banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 27 febbraio, 2018

Notizie di Tottenham: Eric Dier risponde alle ultime dichiarazio


prima divisa maglia tottenham hotspur 2017-2018 ERIC DIER ha sostenuto Dele Alli per le sue ultime polemiche subacquee e ha accusato i critici Gary Lineker e Alan Shearer di essere ipocriti.

Alli, già prenotato per la simulazione due volte in questa stagione e poi accusato da Rochdale di tuffarsi nel quinto round della Coppa d'Inghilterra degli Spurs con la squadra della Lega Uno, la scorsa settimana è stato al centro di un'altra tempesta.

L'attaccante del Tottenham è sceso in campo con una sfida del difensore del palazzetto Patrick Van Aanholt al Selhurst Park e ha subito un calcio di rigore. Sembrava che avesse un caso, ma il suo avversario era infuriato. La coppia si è radunata e ha avuto parole alla fine della partita.
prima divisa maglia tottenham hotspur 2017-2018

I fan del palazzo sono stati ulteriormente infuriati quando Alli è andato giù per il teatro sopra il portiere Wayne Hennessey pochi minuti dopo in un altro reclamo sventolato dall'arbitro Kevin Friend.

Gli ex attaccanti dell'Inghilterra Lineker e Shearer hanno entrambi attaccato Alli sui social media, Lineker lo ha etichettato come 'Divey Alli' e ha detto: "Ha bisogno di lavorare sulla sua tecnica. Sembra anticipare costantemente il contatto piuttosto che aspettare. "Shearer ha descritto il secondo incidente come" un'immersione clamorosa ".

Dopo la partita, vinta 1-0 dal Tottenham con l'ultimo minuto di testa di Harry Kane, il manager Mauricio Pochettino insiste che Alli è diventato un bersaglio per la sua reputazione.

E Alli's Spurs e il compagno di squadra inglese Dier hanno risposto a Lineker e Shearer, dicendo: "Non credo che Dele si sia tuffato. Sono sicuro che probabilmente entrambi si sono tuffati nelle loro carriere.

"Ovviamente, perché è Dele, probabilmente riceve più attenzione di quanto meriti.

"A volte è difficile. Se prendi l'azione nella partita contro il Liverpool, dove è stato prenotato per le immersioni, ero proprio dietro di lui. Quando corre verso la palla, ha preso un tocco e sembra che il ragazzo stia per venire a tirarlo fuori. C'è un senso di "Ho bisogno di togliersi di mezzo". Se l'avversario si ferma, è difficile. "

Dier ha rivelato che Alli sta ignorando tutte le critiche e sta andando avanti con il suo gioco.

"Questo è il bello di Dele", ha aggiunto. "Non penso che presti attenzione ad esso e questa è la cosa più importante.
"Tutto ciò a cui deve prestare attenzione è come si sentono i suoi compagni di squadra e come il manager lo vede e come la sua famiglia lo vede. Il resto è davvero irrilevante.

"Una delle cose belle del calcio è che tutti hanno un'opinione, ma non significa che l'opinione di tutti sia giusta. È difficile perché al giorno d'oggi con Twitter e Instagram e ogni altro social media, tutti hanno un'opinione e devi setacciarlo per trovare quello giusto.

"Per questo dico che per ogni calciatore, me compreso, dobbiamo concentrarci solo sulle persone che contano per noi - il manager, i nostri compagni di squadra e la nostra famiglia. Ciò che chiunque altro dice dovrebbe davvero infastidirci. "

Kane, i cui Spurs alzati a due punti sopra il Chelsea in quarta posizione, ha pesato anche su Alli.

"È difficile quando la gente guarda il calcio e non lo capisce davvero. A volte i giocatori si immergono, ma a volte non riesci a toglierti di mezzo ", ha detto.
"Ho già detto prima, se qualcuno fa una sfida perché dovresti saltare fuori strada? È colpa loro.
"Quando ottieni una reputazione e quando succede un paio di volte, i fan ti danno le spalle, ma l'arbitro è lì per fare una chiamata il giorno e devi solo andare con quello che dice.

"A volte ottieni una reputazione, ma in quel momento dobbiamo fidarci degli arbitri. Non possono lasciarli influenzare. Devono vedere quello che vedono nel giorno e prendere una decisione da quello.

"I fan potrebbero deridere o fischiare ogni volta che succede, ma è compito degli arbitri fare il suo lavoro e questo è tutto ciò su cui possiamo contare."





Notizie per lunedì 26 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 23 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 09 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 08 febbraio, 2018




Notizie per martedì 06 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 05 febbraio, 2018