banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 05 febbraio, 2018

Notizie di Newcastle: Jack Colback si scaglia contro Rafa Benite


thailandia maglietta newcastle united 2018 casa JACK COLBACK ha accusato Rafa Benitez di non mostrargli alcun rispetto dopo essere fuggito definitivamente dal suo incubo a Newcastle.

Colback è stato concesso un prestito a Nottingham Forest dopo essere stato ordinato di allenarsi con Newcastle under-23s.


"La cosa deludente è il modo in cui è stata trattata - sono stato trattato più come un numero che come un essere umano", ha detto Colback.

"Ci sono modi in cui le faide possono essere gestite, ma non c'è stato alcun rispetto per la mia strada".
thailandia maglietta newcastle united 2018 casa

La foresta non ha eguagliato il Fulham con i gol di Lucas Piazon e Stefan Johansen che hanno siglato la quinta vittoria consecutiva.

Tom Huddlestone ha trasformato una facile vittoria in una rasatura serrata mentre il Derby ha battuto Brentford per 3-0.

Il primo gol di Derby di Huddlestone, nel suo secondo incantesimo, ha lasciato un po 'di personale di fronte alle conseguenze mentre diceva: "Ho fatto una scommessa con il dottore e il fisio e ora devono radere la testa. "Quindi vedremo che aspetto avranno lunedì mattina con uno skinhead!
Huddlestone ha aperto le marcature dopo che Sergi Canos di Brentford è stato espulso per una sfida su Marcus Olsson. Anche Cameron Jerome e Matej Vydra hanno segnato.

Il gestore dello scafo, Nigel Adkins, dice che "non sta scavando" Michael Dawson, nonostante lo skipper abbia mancato la sconfitta per 2-1 del club da parte di Preston, dopo aver fallito nel portare a termine una trasferta.

Dawson mancava con un infortunio all'inguine dopo che Nottingham Forest aveva fallito nel tentativo di riportarlo al club e Adkins ha dichiarato: "Non sto scavando Michael perché è un ragazzo alto. Michael ha riportato un infortunio all'inguine e questa è la ragione per cui non ha giocato. Quello che è successo l'altra sera il giorno della scadenza non ha aiutato la situazione in alcun modo. "

Greg Cunningham ha diretto il suo primo gol in 13 mesi per compensare la deviazione di casa. Jarrod Bowen ha girato per l'apertura di Hull - il loro primo gol in campionato del 2018 e Alan Browne ha pareggiato dal dischetto dopo che Billy Bodin è finito in area.

Il manager del Leeds Thomas Christiansen è stato deriso dai tifosi mentre hanno perso 4-1 contro Cardiff. Si allunga la sua corsa senza vittorie a sette partite, ma il difensore Matthew Pennington ha dichiarato: "È un buon manager, i giocatori sono tutti dietro di lui. Non vogliamo puntare il dito. Dobbiamo restare uniti. "

Sol Bamba di Cardiff ha aggiunto: "Sicuramente andremo per la promozione automatica ma i play-off saremo soddisfatti".
Aston Villa ha ottenuto sei vittorie consecutive con una vittoria per 3-2 su Burton e può eguagliare la squadra di Graham Taylor nel 1990 se trionfasse nel derby di Second City domenica.

Albert Adomah ha dichiarato: "È un grande risultato vincere sei gare di fila. Non ho le parole per spiegarlo, ma come squadra abbiamo fatto brillantemente. "

Scott Hogan, Adomah e Jack Grealish hanno segnato per Villa, con Burton che segna il gol di Ahmed Elmohamady e il debuttante Liam Boyce.

Il boss di Burton, Nigel Clough, ha dichiarato: "Stiamo andando a combattere e rottamare perché abbiamo lavorato incredibilmente duramente per entrare in questo campionato e rimanerci l'anno scorso, quindi non ci arrenderemo affatto".





Notizie per venerdì 02 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 01 febbraio, 2018




Notizie per martedì 30 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 29 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 25 gennaio, 2018




Notizie per martedì 23 gennaio, 2018