banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 23 febbraio, 2018

Notizie di Barcellona: Andres Iniesta rivela che Lionel Messi ha


seconda divisa maglia barcellona 2017-2018 Notizie di Barcellona: Andres Iniesta rivela che Lionel Messi ha bloccato l'affare per l'asso del Real Madrid

Isco ha trascorso gli ultimi quattro anni e mezzo al Bernabeu dopo essersi unito al Real dalla città natale di Malaga.

E durante quell'incantesimo ha vinto 12 trofei, incluso il titolo La Liga una volta e la Champions League in tre occasioni.
seconda divisa maglia barcellona 2017-2018
Il passaggio di Isco al Real nel 2013 è stato caratterizzato da interesse da parte di una serie di top club, tra cui Barcellona e Manchester City.

Le ultime notizie dalla Spagna suggeriscono che Iniesta abbia detto ai compagni di squadra che Messi è la ragione per cui il Barcellona ha permesso a Madrid, 25 anni, di andare a riprenderselo.
Secondo Diario Gol, Iniesta ha detto che Messi si è opposto al Barça che ha firmato Isco perché avevano lui stesso, Xavi e Cesc Fabregas sui loro libri all'epoca.

Sembra che l'Argentina abbia aggiunto Isco nel mix significherebbe che c'era troppa competizione per un punto di partenza a centrocampo.

Tuttavia, le riserve di Messi non erano presumibilmente isolate alle preoccupazioni sul campo che sarebbero emerse dall'arrivo di Isco.
Si dice che Messi avesse dei dubbi sul personaggio di Isco, che ha fornito insidie ​​durante il suo periodo al Real.

L'ex asso di Valencia ha fatto sudare il Real lo scorso anno prima di firmare un nuovo accordo, alimentando la speculazione di una possibile mossa a Barcellona o City.

Messi e altri giocatori senior presumibilmente sono intervenuti per fermare il trasferimento di Barcellona anche per Isco.

Si dice che Isco abbia strofinato i suoi compagni di squadra reali, così come il manager Zinedine Zidane, nel modo sbagliato in questa stagione per aggiungere alla sua immagine da cattivo ragazzo.





Notizie per venerdì 09 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 08 febbraio, 2018




Notizie per martedì 06 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 05 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 02 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 01 febbraio, 2018