banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 06 febbraio, 2018

Wayne Rooney SLAMS Chelsea su Sky Sports 'Monday Night Football


terza divisa maglia chelsea 2017-2018 CHELSEA non ha giocato così male come ha fatto durante la sconfitta per 4-1 di stasera a Watford in 15 ANNI.

Questo è il verdetto schiacciante della star dell'Everton Wayne Rooney, che è apparso come esperto nella copertura del Monday Night Football di Sky Sports.

Il Chelsea si è recato in Vicarage Road per imparare a sfruttare il pareggio del Liverpool con il Tottenham e rafforzare la propria posizione nelle prime quattro della Premier League.

Ma il loro compito è stato reso più difficile al 30 ', quando il centrocampista fuori campo Tiemoue Bakayoko è stato espulso per il suo secondo reato.

Watford è andato avanti poco dopo, quando Troy Deeney ha sparato nel suo calcio di rigore e non è stato fino a quando la partita è stata nei suoi ultimi colpi che il Chelsea ha risposto.
Lo sforzo di curling di Eden Hazard è stato annullato nel giro di due minuti da Daryl Janmaat, con gol di Gerard Deulofeu e Roberto Pereyra che hanno completato un'impressionante prestazione di Watford.
terza divisa maglia chelsea 2017-2018

Rooney ha rivelato la sua presa sul Chelsea post-partita ed è giusto dire che è rimasto sorpreso da quanto era povera la povera Antonio Conte.

"Ti piacerebbe pensare che i problemi che ha avuto con il tabellone non stanno influenzando i giocatori, ma come hai visto nelle ultime partite, quello non era il Chelsea", ha detto sul servizio di Sky Night del Monday Night Football.

"Non li identifico come una squadra di Chelsea.
Stasera è stata una brutta prestazione che ho visto da una squadra del Chelsea da molto tempo.

"Qualcosa non va, forse hanno bisogno di un cambiamento.

"Non credo di aver visto il Chelsea giocare così per 15 anni".

Rooney ha continuato le sue critiche feroci, suggerendo che il Chelsea era troppo facile per Watford passare il tempo.
"Normalmente, devi rischiare se vuoi batterli, ma stasera Watford sarebbe passato attraverso così facilmente", ha aggiunto.

"Quando Hazard ha ottenuto il pareggio, Watford è andato dritto dall'altra parte, e sembrava che avrebbero potuto segnare quando volevano."

La sconfitta di stasera significa che il Chelsea rimane quarto, un punto davanti al quinto Tottenham e uno dietro al Liverpool terzo.

Gli uomini di Conte cercheranno di tornare ai modi vincenti quando saluteranno West Brom a Stamford Bridge il prossimo lunedì.





Notizie per lunedì 05 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 02 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 01 febbraio, 2018




Notizie per martedì 30 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 29 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 25 gennaio, 2018