banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 06 giugno, 2023

Maglia PSG 2023/24 prima


Paris Saint-Germain e Nike hanno svelato la maglia home dei campioni in carica della Ligue 1 per la stagione 2023/24. Ispirato al classico design parigino, celebra lo spirito unico della capitale francese.


Il Tis PSG 23/24 Home Kit è l'ultimo prodotto della partnership a lungo termine di Nike con il club, incarnando la loro visione condivisa di eccellenza, innovazione e ambizione nello sport.

La maglia Nike Home 2023/24 del PSG rivisita le divise indossate dai giocatori parigini nei primi anni 2000 e cattura l'essenza del Paris Saint-Germain in un design straordinario. Le strisce rosse e bianche tipiche del club sfumano in un blu vibrante che ricorda le luci che si fondono con lo skyline parigino.


È apparsa anche la bandiera francese tricolore, che ha evidenziato l'orgoglio del PSG come il club di maggior successo della Francia, diffondendo i colori dell'esagono oltre la capitale e suscitando entusiasmo in tutto il mondo.


La maglia home del PSG 2023/24 incorpora anche le innovazioni all'avanguardia di Nike. Questo tessuto tecnico ad alte prestazioni presenta la tecnologia Nike Dri-FIT ADV per mantenere il giocatore moderno asciutto per tutti i 90 minuti e oltre. La trama traspirante FIT ADV assicura che il sudore evapori, aiutando i giocatori a rimanere freschi, leggeri e a mantenere i loro livelli di prestazioni fino al fischio finale.


Pensi che la maglia home del Barcellona stia bene? Benvenuto per lasciare un messaggio e un commento.Se presti attenzione anche alle partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia PSG 2023





Notizie per martedì 30 maggio, 2023


Visualizza tutte le notizie per martedì 30 maggio, 2023 su una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie