banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 19 maggio, 2023

Maglia AC Milan x KOCHÉ 2023


I campioni in carica della Serie A italiana, l'AC Milan, hanno rilasciato oggi il loro quarto kit 2023 grazie a una collaborazione con lo sponsor tecnico PUMA e il marchio di moda di lusso KOCHÉ. Sarà indossato dai Rossoneri in occasione della gara di campionato di domenica contro l'Atalanta a San Siro.


Secondo AC Milan: La maglia integra un'interpretazione pixelata pronta per il gioco delle iconiche strisce rosse e nere dell'AC Milan.


La nuova realtà rossonera viene reinterpretata in chiave digitale a 8 bit con AC Milan, PUMA e l'etichetta parigina KOCHÉ. In questa stagione, i tre marchi combinano il patrimonio del club con la tecnologia delle prestazioni e la couture ispirata alla strada per una collezione pronta per le partite che è sia calcistica che alla moda. La capsule include la maglia Fourth dell'AC Milan, i pantaloncini, la divisa da portiere e una giacca pre-partita.


La quarta maglia pone l'heritage del Club al centro di un nuovo universo pixelato, dove la realtà convive con l'immaginario e l'unica cosa che conta è: il rosso e il nero. La maglia integra anche un tocco d'oro, che aggiunge un tocco elegante all'innovativa reinterpretazione delle strisce rosse e nere pixelate. I nuovi capi ispirati al digitale presentano tutta la futuristica tecnologia PUMA pronta per giocare dentro e fuori dal campo perché "il gioco non è mai finito".

Il design e la creatività della collezione fondono il mondo digitale con un ambiente moderno e realistico per creare un mix unico di stili che celebrano l'heritage e la natura innovativa dell'AC Milan. Ciò è stato ottenuto non solo attraverso la raccolta fisica, ma anche lo spazio digitale. Il design della maglia è stato utilizzato anche per creare decalcomanie e ruote per auto che saranno lanciate nel popolare gioco di azione sportiva Rocket League a partire da mercoledì 8 marzo. Il lancio sarà la prima volta che una divisa da calcio per club europei sarà inclusa nel gioco.
La maglia arriva in due iterazioni. La maglia Authentic presenta il tessuto ad alte prestazioni ULTRAWEAVE e la tecnologia traspirante dryCELL, che la rendono la maglia più leggera e comoda mai realizzata da PUMA. La versione Replica è realizzata al 100% in poliestere riciclato e dotata della tecnologia traspirante dryCELL per mantenerti asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Entrambe le maglie Authentic e Replica sono realizzate con materiali riciclati al 100%, escludendo le rifiniture e le decorazioni come passo verso un futuro migliore.

Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare abbigliamento da calcio economico e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia AC Milan 2023, Maglie calcio 2023


AC Milan 2023 2024 PUMA Koche Fourth Football Kit, 2023/24 Shirt, Maglia AC Mila 2023, Maglie calcio 2023 , Maglie calcio a poco prezzo,Camisola, Trikot, Maglia, Maillot, Camiseta





Notizie per giovedì 18 maggio, 2023




Notizie per lunedì 15 maggio, 2023




Notizie per martedì 09 maggio, 2023




Notizie per lunedì 08 maggio, 2023




Notizie per venerdì 05 maggio, 2023




Notizie per giovedì 27 aprile, 2023