banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 26 febbraio, 2018

Neymar INJURED: l'asso PSG lascia il campo in barella in lacrime


seconda divisa maglia paris saint germain 2017-2018 NEYMAR è stato steso a Parigi nella partita di Saint-Germain contro il Marsiglia questa sera, lasciandolo in lacrime.

Il PSG ha regatato con una vittoria per 3-0 sul Marsiglia questa sera quando il disastro ha colpito quando Neymar è caduto a terra in agonia.

seconda divisa maglia paris saint germain 2017-2018
Dopo aver lottato con Bouna Sarr per il pallone, il nazionale brasiliano apparentemente cadde goffamente a terra, lasciandolo stringergli la caviglia.

Al replay sembrava che si fosse storto la caviglia mentre inseguiva la stella di Marsiglia.

Dopo essere stato assistito dallo staff medico del PSG, Neymar è stato costretto a lasciare l'82 ° minuto.
E il ventiseienne era chiaramente addolorato per l'infortunio mentre teneva la testa tra le mani mentre lasciava il campo.

Potrebbe essere un duro colpo per il PSG nella loro seconda partita contro il Real Madrid, anche se hanno nove giorni fino a quella partita.

Il PSG ha perso l'andata per 3-1 con Cristiano Ronaldo che ha segnato una doppietta, lasciandosi tutto a posto nel turno di ritorno.

L'obiettivo in trasferta potrebbe rivelarsi fondamentale per i giganti della Ligue 1, ma affronterebbe una battaglia in salita ancora più grande se Neymar dovesse essere escluso.
Neymar ha goduto di una stagione stellare finora nella sua campagna d'esordio nella capitale francese avendo aderito da Barcellona in estate per una cifra record mondiale.

Ha segnato 29 gol in 30 partite e ha fornito 17 assist.

Il brasiliano ha stretto una partnership spaventosa al fianco di Edison Cavani e Kylian Mbappe, ma ci sono continue voci che suggeriscono che Real potrebbe fare un tentativo sbalorditivo di firmarlo alla fine della stagione.
Emery ha offerto qualche rassicurazione ai fan del PSG per quanto riguarda l'infortunio di Neymar dopo la partita, affermando che è "ottimista" che l'attaccante sarà in grado di affrontare i giganti della Liga.

"Il primo esame nello spogliatoio ha rivelato che si trattava di una torsione alla caviglia", ha detto Emery.

"Ora faremo una visita medica per scoprire che cos'è questa svolta.

"Aspetteremo l'esame, saremo ottimisti.

"Se dovessi dire oggi (anche se non affronterà il Real) preferirei dire di sì ad essere ottimista."





Notizie per venerdì 23 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 09 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 08 febbraio, 2018




Notizie per martedì 06 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 05 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 02 febbraio, 2018