banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 15 maggio, 2023

Maglia Juventus 2023 Prima


Fedele al DNA unico della Juventus, ma innegabilmente moderno.

Pensata per una nuova generazione di tifosi della Juventus, ma radicata in una grafica che dal 1903 è un simbolo visivo del club.
Debutterà in Juventus-Cremonese il 14 maggio 2023
La maglia è un tributo alle distintive strisce bianconere della Juventus, ricodificate dal motivo triangolare della stagione 2022/23 e reinterpretate con una finitura pennellata spazzolata che replica il motivo unico della Zebra. La tecnologia viene utilizzata per evocare l'individualità e l'abilità artistica dei giocatori in campo.

La grafica audace che corre su tutta la maglia è accentuata da dettagli gialli a contrasto. I colori ispirati alle leggendarie maglie del passato sono utilizzati in tutte le parti chiave del design, dallo stemma e le insegne dello sponsor alle tre strisce che adornano le spalle,

Il risultato è stato la creazione di una maglia che affonda le sue radici nell'heritage del club, ma con un design decisamente contemporaneo.

La versione da campo della maglia presenta la tecnologia HEAT.RDY, con materiali e texture che aiutano a mantenere i giocatori freschi, ottimizzati per il comfort durante le esibizioni sui palchi più grandi.

La maglia Fan Edition presenta la tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali traspiranti o che assorbono l'acqua per mantenerti asciutto. Entrambe le versioni della nuova maglia sono realizzate in poliestere riciclato al 100%, continuando l'impegno costante di Adidas per aiutare a eliminare i rifiuti di plastica.

Questa nuova maglia ha debuttato nella partita contro la Cremonese, se anche tu segui le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio della Juventus economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Juve 2023Maglia juve 2023-2024 poco prezzo





Notizie per martedì 09 maggio, 2023




Notizie per lunedì 08 maggio, 2023




Notizie per venerdì 05 maggio, 2023




Notizie per giovedì 27 aprile, 2023




Notizie per mercoledì 26 aprile, 2023




Notizie per martedì 25 aprile, 2023