banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 09 maggio, 2023

Osimhen 'non può chiedere di più' al Napoli mentre crescono le s


La sua forma impressionante in questa stagione ha suscitato l'interesse di Osimhen, ma l'attaccante del Napoli è destinato a restare.

Victor Osimhen dice che "non poteva chiedere di più" al Napoli mentre crescono le speculazioni sul suo futuro.

Il nazionale nigeriano ha giocato un ruolo nuovo nel loro successo in questa stagione mentre si avvicinano al terzo titolo di Serie A, il primo dal 1990.

Osimhen ha segnato 25 gol in 30 presenze in questa stagione e la sua forma lo rende uno dei favoriti per lasciare il Napoli quest'anno.



È probabile che Bayern Monaco, Paris Saint-Germain e varie squadre della Premier League lo ingaggino nella prossima finestra di mercato.

Ma Osimhen ha chiarito che non lascerà il Napoli a breve.

"È stato difficile per me realizzare il mio sogno (di diventare) un calciatore professionista", ha detto al TG5. "Adesso abbiamo vinto".

"Sto lavorando in un grande club e la mia carriera è in crescita. Sono già in uno dei più grandi club (in Europa) e non potrei chiedere di più. Viva Napoli!"

Osimhen è rientrato sabato dall'infortunio contro il Verona, ma il risultato gli ha comunque lasciato 14 punti di vantaggio sulla Lazio, seconda in Serie A.


Con il Milan nel replay dei quarti di finale di Champions League, l'attaccante è pronto a festeggiare il successo in campionato con il club

"Siamo così vicini al nostro obiettivo e non vediamo l'ora di trasformare il nostro sogno in realtà e renderlo realtà", ha aggiunto.

"I giocatori ci hanno sempre creduto. Abbiamo sempre pensato di poter fare qualcosa di straordinario, anche se nessuno credeva che potessimo.

"L'affetto di questa città è straordinario. Non ho mai provato tanto amore. Non vedo l'ora di festeggiare con loro allo stadio".

Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Napoli 2023





Altre notizie per martedì 09 maggio, 2023


Visualizza tutte le notizie per martedì 09 maggio, 2023 in una pagina




Notizie per lunedì 08 maggio, 2023




Notizie per venerdì 05 maggio, 2023




Notizie per giovedì 27 aprile, 2023




Notizie per mercoledì 26 aprile, 2023




Notizie per martedì 25 aprile, 2023




Notizie per venerdì 21 aprile, 2023