banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 09 febbraio, 2018

Il boss dell'Everton, Sam Allardyce, apre le ferite, Jon Moss e


prima maglia everton bambino 2017-2018 Il manager di EVERTON, Sam Allardyce, è contento della mancanza di infortuni del club, mentre cerca di mettere più distanza tra loro e gli ultimi tre.

L'Everton si è allontanato dalla zona di lancio dall'arrivo di Allardyce e ora si piazza 10 ° in Premier League.

Hanno, tuttavia, vinto solo una delle ultime nove uscite.
prima maglia everton bambino 2017-2018

E Allardyce si sta confortando sul fatto che i suoi giocatori di Toffees stanno evitando le ferite di recente.

"Veramente piuttosto bene penso (il livello di fitness al club), il migliore da quando sono qui", ha detto Allardyce.

"(Maarten) Stekelenburg è quasi tornato ad allenarsi di nuovo, Leighton (Baines) non è ancora in campo ma è in pieno regime per il recupero, sta correndo. Ci aspetteremmo dal momento in cui giocheremo a Watford (il 24 febbraio) sarà chiaro delle ferite che ha avuto ".

L'Everton ospiterà il Crystal Palace di Roy Hodgson al Goodison Park sabato in una partita che vedrà due ex manager inglesi andare testa a testa.
È anche la prima partita arbitrata da Jon Moss dopo le polemiche sulla partita del Liverpool con il Tottenham della scorsa settimana.

Moss ha inflitto entrambi i rigori di Harry Kane ed Erik Lamela nel pareggio per 2-2 ad Anfield, decisioni che hanno incantato i tifosi di casa.

Parlando di Moss, Allardyce ha detto: "Penso che abbia scelto di fare la cosa giusta e discuterne e poi arrivare alla decisione.

"Se quella decisione fosse giusta o sbagliata, solo lui e i suoi capi dovevano discuterne e giungere alla conclusione.
L'unica cosa che non hanno fatto era coprirsi la bocca, come tutti dicono che devi andare in questi giorni perché la telecamera si avvicina così tanto e ascolta quello che stanno dicendo ".

Un altro argomento di conversazione alla conferenza stampa è stato l'ex boss di Everton, David Unsworth, che avrebbe rifiutato l'opportunità di gestire l'Oxford United.

"Penso che David abbia espresso la sua volontà di essere un manager, no?", Ha detto Allardyce.

"Quindi non sono così sicuro che la mia opinione faccia molta differenza, se debba o non debba rimanere, perché non sono stato qui abbastanza a lungo. Questa è la decisione del consiglio, e la decisione di David nel suo diritto ".





Notizie per giovedì 08 febbraio, 2018




Notizie per martedì 06 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 05 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 02 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 01 febbraio, 2018




Notizie per martedì 30 gennaio, 2018