banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 08 febbraio, 2018

La star di Swansea Tammy Abraham rivela come Harry Kane possa po


maglietta swansea city 2017-2018 casa L'attaccante del SWANSEA Tammy Abraham è determinato a guadagnare un posto nella squadra della Coppa dei Campioni d'Inghilterra dopo aver preso in prestito l'ispirazione dalle fatiche di Harry Kane.

Il ventenne, in prestito dal Chelsea, ha messo fine a un gol di tre mesi con una doppietta nell'8-1 di Notts County martedì sera.

La star inglese Kane ha segnato solo 16 volte durante quattro periodi lontani dal Tottenham prima di entrare in scena per guadagnare un posto nella squadra dei Tre Leoni per Euro 2016.
thailandia maglietta swansea city 2017-2018 casa

E Abraham è determinato a entrare nel pensiero di Gareth Southgate segnando gli obiettivi per far volare gli Swans in forma.

"Harry è un giocatore a cui ho sempre guardato", disse Abraham. "È uno dei grandi attaccanti, quindi ho sempre seguito il suo passato e quello che ha passato mi dà fiducia.

"Ha mostrato che c'è sempre luce alla fine del tunnel, quindi per me devo fare del mio meglio.
"Ora sono tornato in forma mi piacerebbe avere un grande impatto e arrivare alla Coppa del Mondo, la mia prestazione contro la Contea di Notts mi darà una grande fiducia per andare avanti, mostrare il mio vero potenziale e spero di avere la mia possibilità".

Abraham è stato gettato in acque profonde contro Germania e Brasile dopo aver colpito con cinque reti nelle sue prime 10 partite nel Galles del sud.

Alcuni consigli post-partita di Southgate gli risuonavano ancora nelle orecchie prima che la sua stagione fosse girata in testa mentre le lotte retrocesse di Swansea, accompagnate da un infortunio alla schiena, lo tenevano lontano dagli obiettivi.

Jordan Ayew è stata la prima scelta di Carlos Carvalhal in testa durante la loro imbattibilità di otto partite, ma un infortunio a fine stagione di Wilfried Bony potrebbe dare ad Abraham la possibilità di brillare durante il risorgere sotto il manager portoghese.
E crede che le nuvole grigie che turbinavano sul Liberty Stadium lo abbiano aiutato a maturare.

"Quella fiducia che posso esibire sul palcoscenico internazionale è qualcosa in cui sono cresciuto in questa stagione", ha aggiunto Abraham, che ha segnato 26 gol a Bristol City la scorsa stagione.

"Dopo le due partite con l'Inghilterra, Gareth Southgate mi ha detto che sarebbe stato difficile a Swansea con la posizione in cui eravamo. Ma mi ha detto di continuare a lavorare il più forte possibile e di credere in te stesso per aiutare a ottenere la squadra di un pasticcio.

"Ho affrontato bene la Premier League nei primi due mesi prima che avessimo le battute d'arresto. Ora stiamo spingendo e la fiducia è tornata.

"Ho costruito aspetti del mio gioco, non solo segnando gol, ma anche il brutto lato del calcio mi aiuta a crescere come persona".

Abraham spera di impressionare per guadagnare una convocazione internazionale per le amichevoli contro l'Olanda e l'Italia a marzo.
La sua piena attenzione deve prima rivolgersi a Burnley il sabato, dove una vittoria potrebbe spingere Swansea fino al 12 ° posto in classifica.

Abraham ammette che i warm-up della Coppa del Mondo sono un obiettivo lontano, ma sa che deve aggiungere al suo paio di attacchi della FA Cup per sfidare Kane e Marcus Rashford.

"Quei giochi in Inghilterra che stanno arrivando sono in fondo alla mia mente", ha ammesso Abraham. "So che devo continuare a mettere in esibizione per tornare in quella squadra e quando ho la possibilità di dimostrare quello che posso fare.

"Ovunque vada mi piace dare il mio cuore e il mio cuore è qui. Devo mettermi alla prova in questa stagione e poi penserò al futuro più tardi. Qualunque sia la posizione in cui si trova Swansea, ci sono anch'io.

"Questo risultato mostra che stiamo andando nella giusta direzione e speriamo di poter continuare a spingere la voce nella partita di Burnley ora."





Notizie per martedì 06 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 05 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 02 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 01 febbraio, 2018




Notizie per martedì 30 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 29 gennaio, 2018