banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 28 febbraio, 2018

Notizie del Real Madrid: Cristiano Ronaldo schiude l'astuto pian


maglietta real madrid 2018 trasferta Secondo quanto riferito, CRISTIANO RONALDO ha escogitato un piano per assicurarsi di vincere un altro pallone d'oro davanti a Lionel Messi.

Il Real Madrid ha subito una sconfitta sorprendente in quanto ha perso 1-0 contro l'Espanyol in La Liga questa sera.

Gerard Moreno ha segnato un gol del 93 ° minuto per assicurarsi che il Los Blancos abbia perso ancora terreno sulla capolista Barcellona.
thailandia maglietta real madrid 2018 trasferta

Ronaldo è stato riposato durante la sconfitta, ma a quanto pare non è troppo preoccupato di perdere ancora una volta in campionato.

Secondo l'outlet spagnolo Diario Gol, la stella portoghese crede che le speranze di vincere il titolo siano finite e preferisce concentrarsi sulla Champions League.
Secondo il Diario Gol, il progetto del 33enne è di riposare in modo che possa concentrarsi completamente nell'aiutare la squadra in Europa.

Secondo quanto riferito, Ronaldo pensa che il Real sia ora il favorito per vincere il torneo dopo aver battuto il Paris Saint-Germain per 3-1 nella gara di andata della loro ultima 16.

Le partite della Lega Mancante permetterebbero anche all'atterizzatore di essere fresco per quando la Coppa del Mondo arriverà quest'estate.

Il successo in Russia, unito alla vittoria della Champions League, potrebbe sbarcare a Ronaldo il suo sesto Ballon d'Or, prendendo il suo bottino sopra Messi.
Nel frattempo, Messi è impegnato in una dura battaglia per le onorificenze nazionali che probabilmente andrà dritto al fischio mentre l'Atletico Madrid, secondo classificato, è a soli sette punti dalla vetta.

Il nazionale argentino sarà costretto a giocare in ogni partita mentre i catalani combattono su tutti i fronti.

Ed è qui che Ronaldo sembra ritenere di avere il vantaggio di richiedere il premio finale alla fine dell'anno.





Notizie per martedì 27 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 26 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 23 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 09 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 08 febbraio, 2018




Notizie per martedì 06 febbraio, 2018