banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 01 marzo, 2018

Liverpool vs Bournemouth Premier League gioco per scontrarsi con


maglietta liverpool 2018 terza divisa La POLIZIA di MERSEYSIDE è soddisfatta degli arrangiamenti per programmare una partita casalinga di Liverpool nello stesso momento della Grand National, nonostante il sindaco della città Joe Anderson lo definisca "follia".

La partita della Premier League dei Reds contro il Bournemouth, con una folla di 54.000 spettatori, prenderà il via alle 17.30 del 14 aprile dopo essere stata spostata per ospitare la copertura di BT Sport.
thailandia maglietta liverpool 2018 terza divisa

Questo è solo 15 minuti dopo l'inizio del National, dove circa 70.000 persone hanno visto la più grande corsa a ostacoli del mondo correre a Aintree a sole quattro miglia di strada.

È la prima volta in 24 anni che il Liverpool giocherà in casa in occasione del Grand National Day, ma la polizia è felice che i due eventi coincidano.

"La polizia del Merseyside è convinta che la forza disponga di risorse sufficienti per fornire una risposta di polizia professionale sia al Grand National che al Liverpool contro Bournemouth", ha detto un portavoce della forza.

"I tempi di arrivo scaglionati di questi eventi saranno utili per le nostre operazioni di polizia, e garantiranno che sia i viaggiatori che i tifosi di calcio possano partecipare ai rispettivi eventi in sicurezza".
Tuttavia, Anderson ritiene che creerà inutili pressioni sulla polizia locale.

"Ho appena visto che Liverpool-Bournemouth si giocherà sabato 14 aprile alle 17.30 dello stesso giorno in cui il Grand National ha bisogno di un incontro urgente con @MerseyPolice, che semplicemente non si faranno fronte alla normale pressione del sabato. £ follia ", ha twittato Anderson.

Quando questo è stato in seguito trasmesso al sindaco di supporto Everton da un utente di Twitter che la polizia aveva firmato, Anderson ha risposto: "Forse, ma i costi degli straordinari per la polizia cadranno sui contribuenti e la rete di trasporti può far fronte? Sembra una decisione ridicola per adattarsi di nuovo alla TV. "





Notizie per mercoledì 28 febbraio, 2018




Notizie per martedì 27 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 26 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 23 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 09 febbraio, 2018




Notizie per giovedì 08 febbraio, 2018