banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 05 marzo, 2018

Antonio Conte: il boss del Chelsea ammette di aver commesso un e


seconda divisa maglia chelsea 2017-2018 Il boss di CHELSEA, Antonio Conte, dice di aver fatto un errore senza anticipare Alvaro Morata.

La squadra del Chelsea ha iniziato la partita in panchina e nonostante Eden Hazard stia lottando in attacco, Morata non è arrivata fino all'ultimo minuto.
seconda divisa maglia chelsea 2017-2018

E lo spagnolo non è stato in grado di avere un impatto mentre il Chelsea ha subito la sconfitta in quarta lega in cinque partite.

Dopo la partita, Conte ha spiegato la sua ragione per ritardare l'introduzione di Morata.

Ha detto: "Ho provato ad aspettare perché la sostituzione era con Hazard. Speri fino alla fine che un giocatore come Hazard può inventare qualcosa.
"Siamo stati sfortunati in questo aspetto, ho deciso di farlo un po 'tardi, contro lo United, l'ho fatto prima con Hazard e non è cambiato".

Nonostante la sconfitta, Conte ha insistito sul fatto che non aveva rimpianti per l'esposizione del Chelsea.

Ha detto: "Penso che dobbiamo avere grande rammarico per la sconfitta contro Bournemouth, Watford e Manchester United, ma non penso che oggi ci pentiamo. Oggi abbiamo giocato contro una squadra che sta dimostrando di essere una squadra forte.

"Oggi hanno mostrato la differenza tra loro e noi in questo momento, 25 punti è un grande distacco e possiamo avere rimpianti per gli altri giochi ma non per questo.

"Lo sforzo dei giocatori è stato importante: quando giochi contro City, una squadra che mostra qualità e mentalità fantastiche, quando abbini qualità e mentalità diventi inarrestabile".





Notizie per giovedì 01 marzo, 2018




Notizie per mercoledì 28 febbraio, 2018




Notizie per martedì 27 febbraio, 2018




Notizie per lunedì 26 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 23 febbraio, 2018




Notizie per venerdì 09 febbraio, 2018