banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 09 marzo, 2018

Man Utd contro Liverpool: Lovren rivela come i compagni di squad


maglietta liverpool 2018 casa DEJAN LOVREN dice che la difesa del Liverpool non dovrebbe avere problemi a incatenare Romelu Lukaku all'Old Trafford sabato, dato che trascorrono tutta la settimana cercando di tenere i propri attaccanti sotto chiave.

Il centrocampista del Liverpool ammette che la grande estate del Manchester United è uno dei migliori attaccanti della Premier League e ha una personale esperienza della sua significativa minaccia fisica.

thailandia maglietta liverpool 2018 casa
Ma ha affermato che cercare di fermare Mohamed Salah e Sadio Mane segnare ogni giorno a Melwood è un test più grande della loro abilità difensiva e la preparazione perfetta per la battaglia per il secondo posto in classifica.

"Romelu Lukaku è il migliore attaccante", ha detto Lovren. "Ha segnato molti gol e mi diverto a giocare contro i big strikers. Ma la più grande sfida per me è quando hai Salah e Mane sul campo di allenamento. È allora che sai cosa sei [come difensore]. "

Lovren e Lukaku hanno vissuto una dura battaglia fisica quando le due parti si sono incontrate ad Anfield in ottobre in una partita finita a reti inviolate. È stata una battaglia che ha raggiunto un punto di infiammabilità quando il primo ha accusato il frontman degli Stati Uniti di un deliberato bollo alla testa.

Cinque mesi dopo e il croato è di umore più tollerante, insistendo sul fatto che non porterà animosità nella partita di sabato e dicendo che considera la questione "finita" nonostante non abbia ricevuto scuse dall'attaccante.
Solo otto giorni dopo lo scontro, Lovren ha subito la sua peggior prestazione in maglia del Liverpool, sostituita dopo appena mezzora contro gli Spurs in una partita. Gli uomini di Jurgen Klopp hanno perso 4-1.

Da allora il suo miglioramento è stato costante e implacabile, nonostante la distrazione di avere la sua casa svaligiata quando era ad Anfield quando la squadra stava battendo l'NK Maribor in una partita della Champions League.

"Ho detto molte volte che non conosco un giocatore che non commette un errore, soprattutto un difensore e soprattutto come giochiamo a Liverpool con un calcio offensivo", ha detto Lovren.

"Ho avuto molte volte queste decisioni sbagliate che ho preso. A volte posso accettarlo, a volte no, perché il calcio è così. Ma alla fine dipende da te stesso e se sei pronto a passare o meno.
"Ho risposto abbastanza bene anche con alcune cose diverse nella mia vita, ladri e cose del genere, quindi non è stato abbastanza facile per me, specialmente in ottobre. Dipende dalla persona."

Thugs ha tentato di irrompere nella casa di Lovren attraverso una porta del patio mentre sua moglie e i suoi figli erano all'interno, un'esperienza che il difensore ha descritto come "orribile".

"Ho avuto il supporto di alcune persone davvero brave come il manager, il club, i miei compagni di squadra e, naturalmente, i tifosi che sono sempre pronti a supportarti", ha detto Lovren.

"Ma non è facile perché siamo anche umani e tutti hanno problemi.
"Sto dando il mio meglio per avere una vita tranquilla intorno a me, ma a volte non dipende da me stesso perché le persone vogliono solo entrare nella mia casa e rubare alcune cose, anche se non ho nulla in casa mia".

Da allora la sicurezza è stata rafforzata attorno alle case dei giocatori e l'arrivo di Virgil van Dijk a gennaio ha avuto un effetto simile sul Liverpool, con la coppia che ha sviluppato una buona comprensione con quattro carte nelle ultime cinque partite in tutte le competizioni.
"È sempre bello sentire delle cose positive e abbiamo fatto abbastanza bene nell'ultimo paio di partite quando abbiamo giocato", ha detto Lovren.

"Ci siamo capiti abbastanza bene e speriamo di poterlo fare anche in futuro in questo modo."





Notizie per giovedì 08 marzo, 2018




Notizie per mercoledì 07 marzo, 2018




Notizie per lunedì 05 marzo, 2018




Notizie per giovedì 01 marzo, 2018




Notizie per mercoledì 28 febbraio, 2018




Notizie per martedì 27 febbraio, 2018