banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 30 gennaio, 2018

Daniel Sturridge: la saga di trasferimento del Liverpool prende


maglietta liverpool 2018 terza divisa WEST BROM si è unito a Newcastle nella corsa per firmare il Liverpool Daniel Sturridge.

Sturridge vuole lasciare il Liverpool questo mese nel tentativo di ottenere il calcio di prima squadra e spingere per un posto nella squadra di Coppa del Mondo in Inghilterra.

Newcastle sembra essere la favorita per firmare Sturridge con Rafael Benitez alla disperata ricerca di una squadra in pericolo di retrocessione. Ma sembrano destinati a sfuggire ai sopravvissuti rivali West Brom.
thailandia maglietta liverpool 2018 terza divisa

Secondo il Guardian, è stato concordato un prestito di 1,5 milioni di sterline per portare Sturridge ai Biancospini.

Anche il Siviglia, l'Inter, era stato collegato con il 28enne, la cui carriera è stata pesantemente sconvolta da un infortunio.

Sturridge non gioca per il Liverpool da dicembre e ha fatto solo cinque partenze in tutte le competizioni in questa stagione.

Parlando nella sua conferenza stampa di oggi, il boss del Liverpool Jurgen Klopp è stato aperto a Sturridge in partenza se l'accordo giusto è arrivato.

Ha detto: "Accadrà molto nel mercato dei trasferimenti nei prossimi giorni e vedremo cosa succede qui.

"Se è stato qualcosa che non ha aiutato noi o Daniel o un altro club a fare l'accordo, non ha senso".
Quando gli è stato chiesto del business dei trasferimenti di Newcastle prima della scadenza, Benitez aveva sperato di coinvolgere alcuni giocatori.

Ha detto: "Fino al 31 ° devo mantenere la mia fiducia.

"Quello che devo fare è andare avanti. Sono un professionista e voglio fare bene.

"Sono contento della città, dei tifosi e posso vedere il potenziale del club. Devo essere sicuro che tutti capiscano il messaggio, abbiamo la stessa idea e siamo sulla stessa pagina.

"Dobbiamo continuare a lavorare sodo. Sono sicuro che continuerò a lavorare duro come ora con tutto il mio staff. Cerchiamo di migliorare la squadra ".





Notizie per lunedì 29 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 25 gennaio, 2018




Notizie per martedì 23 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 22 gennaio, 2018




Notizie per sabato 20 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 18 gennaio, 2018