banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 17 maggio, 2021

Pieno di creatività! La partita della finale di Ajaccio League l


Questo fine settimana, la Ligue 2 della stagione 2020/21 inaugurerà il round finale. Nella partita in trasferta di Ajaccio contro Chateauroux, Ajaccio utilizzerà una pubblicità sul petto del New Jersey. Rispetto alla pubblicità della maglia nell'impressione della gente, questa pubblicità sul petto del New Jersey adotta un design creativo.


Di solito, la pubblicità sul petto della maglia non cambia in una stagione, ma per Ajaccio, la seconda squadra francese, rompere la routine è la sua cosa preferita da provare. Nella fase finale del secondo campionato francese di questa stagione, Ajaccio ha utilizzato una speciale pubblicità per magliette per promuovere nel mondo AM Digital, una giovane agenzia di comunicazione digitale della Corsica. L'annuncio appare sotto forma di un post su Instagram con lo slogan "Un bon post vaut mieux qu'un long discours" (un buon articolo è meglio di un lungo discorso), e anche il numero di Mi piace sul post è abilmente basato su l'epoca in cui è stato fondato il club, presentato nel 1910.


Si ritiene che questa nuova pubblicità sul petto attirerà l'attenzione della gente nella partita finale della partita di campionato con Châteauroux questo fine settimana, aiutando così gli sponsor ad aumentare la loro visibilità. A chi altro puoi pensare delle pubblicità creative sul petto in jersey?

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle ultime maglie da calcio e acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente questo sito:maglie calcio 2021





Notizie per giovedì 06 maggio, 2021




Notizie per giovedì 15 aprile, 2021




Notizie per mercoledì 07 aprile, 2021




Notizie per giovedì 25 marzo, 2021




Notizie per lunedì 15 marzo, 2021




Notizie per martedì 09 marzo, 2021