banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 07 aprile, 2021

Hummel diventa il nuovo partner di Colonia


La Bundesliga Colonia Football Club ha annunciato che a partire dalla stagione 2022/23, il marchio sportivo danese Hummel è diventato il nuovo partner del club, e le due parti hanno siglato un accordo di collaborazione quinquennale.

"Hummel non solo soddisfa i requisiti del club per gli sponsor della maglia, ma può anche fare di meglio. Il marchio è famoso in tutto il mondo sia nello sport professionistico che nella moda. Hummel non solo delinea un brillante futuro per il club, ma sostiene anche lo sviluppo sostenibile. La mossa coincide con il club. Credo che le nuove maglie create da entrambe le parti in futuro possano anche promuovere lo sviluppo sostenibile ", ha dichiarato Alexander Wehrle (Alexander Wehrle), direttore generale del Cologne Football Club.

"Come Hummel, anche il Cologne Football Club è ben noto e ha uno stile di comportamento molto personale, che è in linea con l'immagine del marchio di Hummel". Il CEO di Hummel Allan Vad Nielsen (Allan Vad Nielsen) ha dichiarato: "Siamo pieni di fiducia nei piani futuri del Cologne Football Club, nell'impressionante storia del club e nell'incredibile base di fan. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il club per lanciare una serie di prodotti entusiasmanti per tifosi e giocatori ".

Il club lavorerà con il suo attuale partner Uhlsport fino alla stagione 2021/22. Il direttore generale del club Alexander Weierle ha dichiarato: "Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare Uhlsport per la buona e costruttiva collaborazione negli ultimi tre anni".
Benvenuto per seguirmi e lasciare la tua opinione! Se vuoi saperne di più sulle divise e sulle partite di calcio, visita qui:maglie calcio poco prezzo





Notizie per giovedì 25 marzo, 2021




Notizie per lunedì 15 marzo, 2021




Notizie per martedì 09 marzo, 2021




Notizie per giovedì 18 febbraio, 2021




Notizie per lunedì 18 gennaio, 2021




Notizie per giovedì 14 gennaio, 2021