banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 09 marzo, 2021

Il Dortmund ha collaborato con gli sponsor per lanciare un'edizi


La mattina presto dell'8 marzo, ora di Pechino, la Bundesliga ha organizzato una partita mirata, il Dortmund ha sfidato il Bayern Monaco in trasferta. In questo gioco, il Dortmund e lo sponsor della pubblicità sul petto 1 & 1 hanno lanciato congiuntamente un'edizione speciale di pubblicità sul petto con elementi arcobaleno per sensibilizzare le persone sulla diversità sociale ed eliminare la discriminazione contro le minoranze.
Sotto la guida dello slogan "Borussia verbindet" (Dortmund unisce), il Dortmund Football Club si impegna a costruire una società diversificata e ad opporsi a tutte le forme di discriminazione. In qualità di sponsor principale del club, 1 & 1 si impegna anche a promuovere la diversità come parte del movimento "United in Diversity". Le pubblicità in edizione speciale utilizzate in Bundesliga con il Bayern Monaco attirano anche l'attenzione della gente su questioni sociali come la diversità e la discriminazione.

Oltre alla pubblicità sul petto della maglia, Royce, come capitano della squadra del gioco, indossava anche una fascia da capitano con elementi arcobaleno. Benvenuti a prestare attenzione a magliecalcio18.com, per portarvi una lunga conoscenza del calcio!





Notizie per giovedì 18 febbraio, 2021




Notizie per lunedì 18 gennaio, 2021




Notizie per giovedì 14 gennaio, 2021




Notizie per martedì 05 gennaio, 2021




Notizie per martedì 24 novembre, 2020




Notizie per mercoledì 11 novembre, 2020