banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 06 maggio, 2021

Adidas rilascia la maglia da portiere Cruzeiro per la stagione 2


Adidas e il club brasiliano del Cruzeiro hanno lanciato insieme la nuova maglia da portiere della squadra per la stagione 2021/22. La nuova maglia non solo celebra il centesimo compleanno del club, ma rende anche omaggio ai portieri che hanno difeso la porta della squadra negli ultimi 100 anni.

La maglia da portiere del Cruzeiro per la stagione 2021/22 è il rosso come colore principale, completato da dettagli verdi e bianchi. I tre colori che compongono la bandiera italiana mostrano il rapporto tra il club e l'Italia. Un motivo molto dinamico viene aggiunto alla maglia dominata dal rosso e la costellazione della Croce del Sud che rappresenta il club è particolarmente accattivante sul petto. Il colletto, le ascelle e i lati del corpo sono ricoperti di verde e le strisce trionfali Adidas sulle spalle sono decorate in bianco.

Questa nuova maglia da portiere sarà abbinata a pantaloni da ballo di colore "rosso / verde" e calzini rossi con lo stesso design. La maglia è dotata della tecnologia AEROREADY e utilizza un tessuto morbido che assorbe l'umidità per mantenere il corpo costantemente asciutto.
  Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o sulle ultime maglie da calcio, ti preghiamo di prestare attenzione a:maglie calcio poco prezzo





Notizie per giovedì 15 aprile, 2021




Notizie per mercoledì 07 aprile, 2021




Notizie per giovedì 25 marzo, 2021




Notizie per lunedì 15 marzo, 2021




Notizie per martedì 09 marzo, 2021




Notizie per giovedì 18 febbraio, 2021