banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 21 aprile, 2023

Gli ANU Tigers collaborano con adidas per la speciale maglia del



Il Tiger Club dell'Università Autonoma di Nuevo Leon in Messico ha collaborato con lo sponsor Adidas per lanciare un'edizione speciale della maglia della Giornata della Terra per inviare un segnale forte sulla protezione dell'ambiente.


Nell'ambito della celebrazione della Giornata della Terra, le Tigri dell'Università Autonoma di Nuevo Leon e il team MLS sponsorizzato da Adidas hanno lanciato una maglia in edizione speciale realizzata con tessuti ecologici. La maglia è realizzata con il filato ecologico Parley Ocean Plastic, che proviene da isole remote, spiagge, zone costiere e coste e si sforza di ridurre l'inquinamento marino.



Questa maglia in edizione speciale per la Giornata della Terra presenta un design scuro e presenta la stessa grafica della maglia in edizione speciale MLS One Planet. Inoltre, il motivo della maglia ha anche lo slogan "End Plastic Waste", che ha lo scopo di riunire tutti per proteggere il nostro pianeta.


Con il rilascio della maglia, il Tiger Club dell'Università Autonoma di Nuevo Leon ha ribadito il suo impegno per la tutela dell'ambiente e ha aggiunto questa iniziativa alla campagna "Zero Waste" attualmente in corso con il partner del club CEMEX. Nell'ultimo anno, l'evento ha raccolto circa 141 tonnellate di spazzatura dopo ogni partita, evitando la generazione di circa 210,76 tonnellate di anidride carbonica.

Se anche tu segui le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita: Maglia calcio 2023





Notizie per giovedì 20 aprile, 2023




Notizie per venerdì 15 aprile, 2022




Notizie per mercoledì 13 aprile, 2022




Notizie per martedì 01 marzo, 2022




Notizie per mercoledì 12 gennaio, 2022




Notizie per mercoledì 29 dicembre, 2021