banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 12 gennaio, 2022

La nazionale sudanese ha indossato diversi stili di maglie nella


È ufficialmente iniziata la Coppa d'Africa 2021. In una partita del Gruppo D terminata questa mattina presto, ora di Pechino, Sudan e Guinea-Bissau hanno segnato 0-0 a reti inviolate. Rispetto al risultato della partita, le maglie indossate dai giocatori della nazionale sudanese in questa partita sono più accattivanti, perché indossano due set di maglie con stili diversi nel primo e nel secondo tempo.


Prima dell'apertura della Coppa d'Africa, la Federcalcio sudanese ha concluso la sua collaborazione con Solo Sport ed è passata alla cooperazione con Adidas. Pertanto, sul sito ufficiale di questo evento, il logo del marchio Solo Sport sulla maglia della nazionale sudanese è stato rimosso da PS. In questo gioco, la nazionale sudanese ha indossato diversi stili di maglie da casa nella prima e nella seconda metà della partita. Nel primo tempo i giocatori hanno indossato la maglia della squadra Tiro 13 lanciata dall'Adidas 9 anni fa, e nel secondo tempo i giocatori si sono cambiati nella maglia della squadra Tiro 17.
Sebbene i colori delle maglie siano sostanzialmente gli stessi, il comportamento di indossare diversi stili di maglie da casa nel secondo tempo rende impossibile sapere quale sia la maglia ufficiale della nazionale sudanese.


Inoltre, dalle foto pubblicitarie della squadra nazionale della Federcalcio sudanese, abbiamo anche scoperto che la maglia da trasferta creata da Adidas per la squadra si basa sul modello della maglia della squadra Toque 13, che è anche una maglia della squadra rilasciata 9 anni fa . Considerando che la nazionale sudanese ha ancora almeno due partite del girone in questo torneo, non è detto che la scena dell'indossare maglie di stili diversi nel secondo tempo continuerà ad essere messa in scena sulla squadra. Caotico e inaspettato, questo è probabilmente ciò che contraddistingue la Coppa d'Africa. Se vuoi seguire anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio a poco prezzo





Notizie per mercoledì 29 dicembre, 2021




Notizie per martedì 28 dicembre, 2021




Notizie per venerdì 08 ottobre, 2021




Notizie per venerdì 24 settembre, 2021




Notizie per venerdì 18 giugno, 2021




Notizie per lunedì 17 maggio, 2021