banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 20 aprile, 2023

Il Barcellona utilizzerà il logo MOTOMAMI in El Clasico


L'FC Barcelona ha annunciato che indosserà una maglia con il logo dell'album "MOTOMAMI" della cantante Rosalía sul petto durante El Clasico di questo fine settimana per celebrare il primo anniversario dell'album e l'enorme successo della cantante su Spotify. La squadra di calcio femminile del Barcellona indosserà questa maglia anche nel derby nazionale femminile del 25 marzo.

La scorsa settimana, c'è stata la notizia che il Barcellona avrebbe messo su una nuova pubblicità sul petto per la maglia nel derby nazionale spagnolo di questo fine settimana. È ora possibile confermare che il logo dell'album "MOTOMAMI" apparirà sul petto della maglia della squadra di calcio catalana. Rosalía, una popolare cantante spagnola, sarà la seconda collaborazione tra Barcellona e il suo partner Spotify dopo il lancio della maglia con il logo del famoso cantante canadese Drake. Le due parti riuniscono il mondo della musica e del calcio, fornendo un'enorme piattaforma per mettere in risalto gli artisti e ciò che hanno realizzato.



Nell'ultimo 2022, Rosalía è stata la cantante spagnola più ascoltata al mondo su Spotify, i suoi stream di canzoni sono aumentati di oltre il 110% su base annua ed è stata anche la cantante donna più ascoltata a Barcellona. I brani dell'album MOTOMAMI sono stati riprodotti più di 1,8 miliardi di volte. Inoltre, gli ascoltatori di Spotify hanno aggiunto i brani di Rosalía a oltre 150 milioni di playlist generate dagli utenti.

La parola "MOTOMAMI" sarà stampata sul davanti della maglia del Barcellona per El Clasico di questo fine settimana, con un logo stilizzato preso direttamente dalla copertina dell'album di Rosalía. Questa maglia contiene due versioni, una è la versione giocatore con confezione avanzata, limitata a 1899 pezzi.



L'altra versione è un'edizione super limitata per la collezione, con le firme delle squadre maschili e femminili del Barcellona sulla maglia, e il logo MOTOMAMI sul petto è realizzato in materiale luminoso, e le maglie da uomo e da donna sono limitate a 11 pezzi ciascuna Porterà le firme degli 11 titolari delle squadre maschili e femminili di El Clasico.



Marc Hazan, Vice President of Partnerships di Spotify, ha dichiarato: "Siamo onorati di dare spazio alla nostra maglia dell'FC Barcelona per celebrare Rosalía, l'artista spagnola più ascoltata su Spotify nel 2022. Questa è un'opportunità per continuare a celebrare la nostra partnership con il Barcelona A partnership unica per la squadra di calcio e continua a unire il mondo del calcio e quello della musica".


Juli Guiu, vicepresidente del marketing dell'FC Barcelona, ​​​​ha dichiarato: "La nostra partnership con Spotify ha portato ancora una volta le cose a nuovi livelli. Vedere un'artista famosa come Rosalía apparire su un'amata maglia del Barcellona è fantastico per i nostri fan in tutto il mondo. Una meravigliosa sorpresa. La musica e il calcio formano una partnership speciale e siamo entusiasti di aggiungere un nuovo capitolo a quella storia con Spotify, la piattaforma di streaming musicale più popolare al mondo".

Al momento, se ti piace anche il calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia barcellona 2023,Maglia calcio 2023





Altre notizie per giovedì 20 aprile, 2023


Visualizza tutte le notizie per giovedì 20 aprile, 2023 in una pagina




Notizie per venerdì 15 aprile, 2022




Notizie per mercoledì 13 aprile, 2022




Notizie per martedì 01 marzo, 2022




Notizie per mercoledì 12 gennaio, 2022




Notizie per mercoledì 29 dicembre, 2021




Notizie per martedì 28 dicembre, 2021