banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 20 aprile, 2023

Svelate le stampe e i bracciali della maglia della stagione 2023


Avery Dennison, il principale produttore di etichette di abbigliamento al dettaglio al mondo, e la Premier League hanno svelato la stampa della maglia della Premier League della stagione 2023/24 e i bracciali della lega. Quando la stagione della Premier League 2023/24 prenderà il via il 12 agosto 2023, i fan vedranno le modifiche ai numeri di maglia, ai nomi dei giocatori e alle fasce indossate dai giocatori.

La nuova stampa della maglia sviluppata congiuntamente da Avery Dennison e dalla Premier League è la quarta riprogettazione della stampa della maglia nella storia della Premier League. La maggiore altezza del numero di maglia e l'integrazione della grafica unica della Premier League assicurano che la visibilità e l'influenza della stampa della nuova maglia dentro e fuori dal campo siano completamente migliorate.

Oltre ai cambiamenti nei numeri di maglia e nei nomi dei giocatori, anche i bracciali della Premier League sono stati ridisegnati, sostituendo gli attuali bracciali della lega rotonda con un'immagine separata del leone. Anche la fascia da braccio indossata dai campioni della Premier League nella stagione 2022/23 adotterà lo stesso nuovo design e sarà presentata in oro.

Il chief commercial officer della Premier League Will Brass (Will Brass) ha dichiarato: "Speriamo di lavorare a stretto contatto con Avery Dennison e utilizzare la loro competenza ed esperienza per creare la stampa della nuova maglia. È più chiaro per coloro che giocano ed è più favorevole all'integrazione di il marchio della Premier League. La stampa della maglia è diventata parte della struttura della Premier League. Le informazioni aiutano ad avvicinarli al gioco e ai club che tifano".

Simon Allen, direttore commerciale aftermarket per l'UE, Avery Dennison Apparel Solutions, ha dichiarato: "La bellezza della Premier League è che ha creato un lettering della maglia che è dell'epoca. Richiedere un nuovo design è un'evoluzione piuttosto che una rivoluzione. .Lì sono aspetti da considerare come la leggibilità, la durabilità e la leggibilità, e dobbiamo anche puntare sulla presenza del brand della Premier League".

Se ti piace anche il calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia premier league 2023,Maglia calcio 2023





Altre notizie per giovedì 20 aprile, 2023


Visualizza tutte le notizie per giovedì 20 aprile, 2023 in una pagina




Notizie per venerdì 15 aprile, 2022




Notizie per mercoledì 13 aprile, 2022




Notizie per martedì 01 marzo, 2022




Notizie per mercoledì 12 gennaio, 2022




Notizie per mercoledì 29 dicembre, 2021




Notizie per martedì 28 dicembre, 2021