banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 26 aprile, 2023

Castore ufficializza la partnership con l'Utrecht


L'Utrecht Football Club dei Paesi Bassi e il marchio sportivo britannico Castore hanno annunciato congiuntamente l'istituzione di una partnership tra le due parti. In base all'accordo, Castore fornirà all'FC Utrecht attrezzature per partite e allenamenti a partire dalla stagione 2023/24.

L'Utrecht ha siglato una partnership pluriennale con Castore. A partire dalla stagione 2023/24, la prima squadra, la squadra di riserva, la squadra femminile e la squadra giovanile dell'Utrecht Football Club indosseranno attrezzature da gioco e da allenamento fornite da Castore. Inoltre, le due parti coopereranno anche nella gestione dei fan store dei club e dei centri commerciali online.


Con l'ingaggio di Feyenoord e Utrecht, ciò significa che dalla prossima stagione Castore, marchio sportivo che negli ultimi anni è cresciuto rapidamente in Europa, entrerà ufficialmente in Eredivisie. Prima di questo, Castore aveva lavorato per molte squadre di calcio europee tra cui Siviglia, Newcastle United, Wolves e Bayer Leverkusen.
Se ti piace anche il calcio e segui le partite di calcio, o vuoi acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglie calcio 2023, Maglie calcio a poco prezzo





Notizie per martedì 25 aprile, 2023




Notizie per venerdì 21 aprile, 2023




Notizie per giovedì 20 aprile, 2023




Notizie per venerdì 15 aprile, 2022




Notizie per mercoledì 13 aprile, 2022




Notizie per martedì 01 marzo, 2022