banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 23 gennaio, 2018

Notizie di Newcastle: Magpies al lavoro per firmare la star di A


maglietta newcastle united 2018 casa NEWCASTLE sta lavorando a un accordo per portare l'attaccante dell'Atletico Madrid Kevin Gameiro al St James 'Park.

Il manager Rafa Benitez ha ricevuto il via libera dal proprietario Mike Ashley per spremere il denaro prima che la finestra di trasferimento si chiuda per salvaguardare lo stato della Premier League del club.
La notizia che Ashley è disposta a finanziare i piani di spesa del suo manager sarà accolta con molto scetticismo dai fan, più abituata ad Ashley che tiene saldamente le mani in tasca.
thailandia maglietta newcastle united 2018 casa

Ma Benitez è riuscito a persuadere il proprietario Toon dell'urgenza di spendere molto questo mese, anche se ciò significa eguagliare o addirittura infrangere il record di trasferimento del club.

Questo valore è di 16 milioni di sterline, la cifra che Newcastle ha eliminato per Michael Owen 13 anni fa prima che Ashley conquistasse il club - e Gameiro è valutato dall'Atletico a un prezzo simile.
Il centrocampista del Newcastle Jonjo Shelvey potrebbe anche essere in procinto di unirsi al West Ham per 12 milioni di sterline

Gli Hammers hanno presentato un'offerta per Shelvey due settimane fa, ma Newcastle era riluttante a lasciare andare il 25enne prima di aver ottenuto un sostituto.

L'ala difensiva del Chelsea Kenedy, tuttavia, dovrebbe unirsi a Newcastle per un prestito fino alla fine della stagione nelle prossime 48 ore





Notizie per lunedì 22 gennaio, 2018




Notizie per sabato 20 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 18 gennaio, 2018




Notizie per mercoledì 17 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 15 gennaio, 2018




Notizie per venerdì 12 gennaio, 2018