banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 14 gennaio, 2021

Cinch diventa l'elogio della nuova maglia del Tottenham Hotspur


La Premier League Tottenham Hotspur Football Club ha annunciato sul suo sito web ufficiale di aver firmato un accordo di cooperazione pluriennale con Cinch, la piattaforma di vendita di auto online in più rapida crescita nel Regno Unito, che segna il fatto che Cinch è diventato il primo sponsor pubblicitario per le maniche della maglia nella storia del club .

Dal 10 gennaio, ora locale, la pubblicità di cinch apparirà sulle maniche delle maglie della prima squadra maschile e femminile del Tottenham Hotspur. Nella partita dell'Inghilterra di FA Cup di questa stagione, terminata questa mattina presto, ora di Pechino, i giocatori del Tottenham sono apparsi allo stadio indossando maglie con pubblicità sulle maniche.
Cinch, una piattaforma di scambio online di auto usate fondata nel Regno Unito nel 2019, mira ad aiutare le persone a "sbarazzarsi del problema di acquistare auto di seconda mano", utilizzando la nuova tecnologia di rete per fornire agli acquirenti di auto una modalità di ricerca nuova e amichevole per le informazioni sulle auto di seconda mano. La cooperazione con il Tottenham Hotspur Football Club aumenterà ulteriormente il tasso di crescita del gioco. Oltre alle pubblicità sulle maniche della prima squadra maschile e femminile, nei giorni delle partite appariranno anche pubblicità cinch dentro e fuori dal campo. Allo stesso tempo, il club collaborerà con cinch per svolgere attività di marketing e promozione sui social media e sulle piattaforme online.
Se desideri acquistare divise da maglie calcio poco prezzo,maglie calcio 2021 or saperne di storia del calcio, visita:maglie calcio poco prezzo





Notizie per martedì 05 gennaio, 2021




Notizie per martedì 24 novembre, 2020




Notizie per mercoledì 11 novembre, 2020




Notizie per mercoledì 19 agosto, 2020




Notizie per martedì 18 agosto, 2020




Notizie per lunedì 17 agosto, 2020