banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 11 novembre, 2020

2020/21 KIT Adidas x Humanrace x Pharrell Kit


Oggi, adidas Football ha unito le forze con Humanrace per lanciare una nuova collezione di maglie, prendendo ispirazione dai ricordi collettivi e dai momenti significativi nelle migliori squadre di calcio del mondo; Arsenal, FC Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Real Madrid.
Ciascuna delle maglie co-create - progettate insieme al direttore creativo di Humanrace e al collaboratore adidas di lunga data Pharrell Williams - sono state informate dal passato di ogni club, con le loro eredità che sono state le fondamenta del processo di progettazione. Questi momenti sono stati reinventati per riflettere la cultura calcistica di oggi attraverso la lente dell'etica del design di Humanrace; ispirati e celebrativi della bellezza imperfetta dello spirito umano.

Ogni maglia è unificata dall'estetica dipinta a mano, che è stata centrale nel processo guidato da Pharrell, con le iconiche camicie ridisegnate in un formato artistico tradizionale. Partendo da una semplice t-shirt di cotone, il processo di progettazione inversa è stato incentrato su una tecnica disegnata a mano grezza, umana ed espressiva su un semplice pezzo di tela. Tutti i dettagli intricati sono reinventati in formato vernice, dallo stemma del club ai loghi dei partner, per creare un look unificato dallo stile. Da lì, Pharrell ha lavorato in collaborazione con il team di design adidas per creare maglie ad alte prestazioni, con il meglio della tecnologia adidas.
Lavorando a stretto contatto con ciascuna delle cinque squadre, Humanrace FC riunisce per la prima volta i club in una celebrazione condivisa dello spirito umano. L'ambizione comune di Pharrell e del team di design adidas era di dimostrare che il calcio è per tutti e per la razza umana al suo meglio, unendoci insieme celebrando le nostre differenze.

Arsenale

Partendo da una maglia dell'Arsenal riproposta, Pharrell ha esplorato gli archivi adidas per selezionare uno dei kit più riconosciuti della storia del club londinese, la maglia `` banana ammaccata '' delle stagioni 1991-3, dandole un aggiornamento effetto vernice dipinto a mano . Le caratteristiche grafiche distintive a zig-zag su una preziosa maglia per i fan del club non solo per il suo lungimiranza e lo stile distintivo, ma anche indossata durante una stagione in cui il club ha vinto l'ambita doppietta di coppa nazionale.

FC Bayern Monaco

Successivamente, la squadra guidata da Pharrell si è ispirata alla maglia rossa home indossata dall'FC Bayern Monaco nel 1991-93 per reinventare la maglia per una nuova generazione di tifosi. Il kit è stato reimmaginato a mano utilizzando una spessa vernice acrilica, originariamente si distingueva per la sua audace stampa a 3 strisce sulla spalla e sui pantaloncini.

Juventus

Per la maglia della Juventus, la squadra di Human Race FC ha guardato indietro nell'archivio adidas per scoprire la sua maglia rosa della stagione 2015-16, la prima stagione della partnership tra adidas e Juventus. Il colore audace e vivace ha offuscato il confine tra sport e stile ed è diventato un'icona istantanea della cultura calcistica moderna. Consolidando ulteriormente il suo posto nella storia, questo è stato anche l'anno in cui il club ha portato a casa gli alti nazionali della stagione.

Manchester United

Continuando la collaborazione tra cinque club, la maglia del Manchester United remixata di Pharrell è partita dall'iconica stampa blu e bianca del fiocco di neve del club, vista per la prima volta sulla maglia da trasferta del 1990-92. Era un design nato dalla famosa scena della musica house della città alla fine degli anni '80, con il team di oggi che utilizzava un effetto tie dye per creare una versione moderna della leggendaria grafica.

Real Madrid

A completare la collezione distintiva, la nuova maglia del Real Madrid è nata da Yohji Yamamoto - un amico e collaboratore di Pharrell - sorprendente design del drago della stagione 2014-15. L'opera d'arte originale vedeva il drago di un re - una creatura mitica che simboleggiava gloria, onore, grandezza e velocità - e una stampa di uccelli, contro il nero monocromatico. Il team Human Race FC ha reinventato questo design con una tecnica ad acqua disegnata a mano per creare un drago ottico sulla maglia, risultando un simbolo di eccellenza sportiva e di design.
Oltre agli elementi di stile distintivi, le magliette autentiche presentano il tessuto AEROREADY di adidas, che include un sistema di gestione dell'umidità che consente agli atleti di sentirsi a proprio agio in una vasta gamma di condizioni.
Se desideri acquistare o saperne di più sul calcio e sulla storia dietro il calcio, visita:
nuove maglie calcio 2020





Notizie per mercoledì 19 agosto, 2020




Notizie per martedì 18 agosto, 2020




Notizie per lunedì 17 agosto, 2020




Notizie per venerdì 14 agosto, 2020




Notizie per martedì 11 agosto, 2020




Notizie per lunedì 10 agosto, 2020