banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 30 maggio, 2023

Maglia home della Fiorentina stagione 2023/24


Venerdì scorso, il club di Serie A Fiorentina e sponsor KAPPA ha rilasciato una nuova maglia home per la stagione 23/24.Il design della nuova maglia si ispira al fiore del giglio, simbolo della città di Firenze e del club. le maniche rappresentano l'integrità, la vitalità e la bellezza del club. Inoltre, la maglia è impreziosita da un risvolto retrò bianco, abbinato a pubblicità, polsini e stampa posteriore bianchi, formando un effetto visivo particolarmente bello e distintivo nel suo insieme. Per quanto riguarda i dettagli, sul bordo esterno del colletto della maglia è stampato lo slogan del club "PLAY TO BE DIFFERENT" e all'interno del colletto sono stampati anche 13 gigli, che è lo stesso della maglia precedente. capitano Davide Astori.

La versione da giocatore di KAPPA della maglia per la Fiorentina utilizzerà la tecnologia Kappa ® Kombat ™ Pro 2024 per fornire un tessuto in nylon elasticizzato ultraleggero all'avanguardia per garantire il massimo comfort ed elasticità. La tecnologia Hydroway Protection assicura inoltre che la maglia sia altamente traspirante e rilasci efficacemente il calore corporeo. Nell'ultima partita di Serie A del fine settimana, la Fiorentina è già apparsa con una nuova maglia casalinga, e l'effetto è particolarmente sorprendente.
Ti piace questa maglia? Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Fiorentina 2023




Maglia Borussia Dortmund 2023-2024 prima


PUMA ha ufficialmente rilasciato oggi la maglia home del Dortmund per la stagione 2023/24. Il design della nuova maglia deriva dal concorso di fan design iniziato lo scorso anno. La giuria guidata dal capitano Royce e dalla leggenda del club Dede ha selezionato tra 15.000 partecipanti in tutto il mondo. Nove proposte eccezionali sono state votate dal pubblico e alla fine è stato rilasciato il progetto campione.

Portando l'orgoglio del club, la maglia home per la nuova stagione ha il profilo sorprendente del club e del Signal Iduna Park più amato dai fan in una silhouette nera contro il corpo principale giallo, e anche i polsini e la scollatura sono integrati con il nero decorazioni. Quando i tifosi lo indossano e stanno in piedi sullo stadio, tutti saranno integrati con la casa e la casa, e ci sarà una voce calda che appartiene solo al Dortmund. Pensando al precedente design della maglia home del Dortmund, la nuova casa della stagione 23/24 può infatti riflettere meglio la distanza con i tifosi e il rapporto con lo stadio. Omaggio sincero dei tifosi del Dortmund. Nella finale di Bundesliga contro il Mainz, la sera del 27 maggio, i giocatori del Dortmund indosseranno per la prima volta la nuova maglia home, lanciando l'impatto definitivo sui campioni della Bundesliga.

Ti piace questa maglia? Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Borussia Dortmund 2023





Notizie per venerdì 26 maggio, 2023


Visualizza tutte le notizie per venerdì 26 maggio, 2023 su una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie