banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 22 maggio, 2023

Maglia Manchester City 2023 Prima


Questo pomeriggio, PUMA e il Manchester City Football Club hanno lanciato insieme una nuova maglia home per la stagione 2023/24. La nuova maglia segue il tradizionale celeste del club come colore principale, e lo stile è basato sulla maglia home della stagione 2003/04 (periodo reebok) 20° anniversario dell'Etihad Stadium. La maglia ha strisce verticali composte da sottili strisce orizzontali, che è anche il simbolo iconico dell'Etihad Stadium. La silhouette dell'Etihad Stadium e il codice postale "M11 3FF" che rappresenta la località sono stampati all'interno del colletto della maglia. Durante le 20 stagioni all'Etihad Stadium, il Manchester City si è sviluppato rapidamente e ha formato un dominio assoluto in Premier League, che in questa stagione avrà anche l'opportunità di vincere la "Big Ears Cup" e diventare la migliore squadra d'Europa.

La nuova maglia home del Manchester City è ora ufficialmente in vendita.La versione giocatore della maglia continuerà a utilizzare la tecnologia ultraleggera ULTRAWEAVE di PUMA.Allo stesso tempo, il sito ufficiale vende anche una versione giocatore in confezione regalo e un ventaglio a maniche lunghe versione. Insieme alla maglia, ci sono anche maglie da portiere, felpe con cappuccio e giacche da viaggio della nuova stagione.
Se anche tu presti attenzione alle partite di calcio o ti piace acquistare abbigliamento da calcio economico e di alta qualità, visita direttamente:maglie calcio 2023maglie calcio a poco prezzomaglie calcio repliche,Maglia Manchester City 2023





Esclusivo: trapelato il kit casalingo dell'Argentina 2024


Possiamo rivelare in esclusiva che la maglia adidas Argentina 2024 presenta le tradizionali strisce bianche e azzurre del paese combinate con loghi, app e scritte dorate.

L'Argentina ha vinto la Copa America del 2021 e la Coppa del Mondo del 2022, quindi gli accenti dorati sono un tributo appropriato. Le strisce della maglia Argentina 2024 sono classiche, con una striscia blu al centro e i loghi Adidas e AFA sulla striscia bianca. Argentina e adidas utilizzano un logo a tre stelle leggermente aggiornato, con la terza stella posizionata un po' più in alto rispetto alle due stelle della prima Coppa del Mondo. La prima maglia adidas Argentina 2024 uscirà a novembre 2023/marzo 2024.
Ti piace la maglia home dell'Argentina 2024? . Se anche tu presti attenzione alle partite di calcio o ti piace acquistare abbigliamento da calcio economico e di alta qualità, visita direttamente:Maglia Argentina  2023,maglie calcio 2023, maglie calcio a poco prezzo, maglie calcio replicache, 





Notizie per venerdì 19 maggio, 2023


Visualizza tutte le notizie per venerdì 19 maggio, 2023 su una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie