banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 26 maggio, 2023

Maglia Manchester City 2023-2024 Prima


PUMA e Manchester City Football Club hanno lanciato insieme una nuova maglia home per la stagione 2023/24. La nuova maglia segue il tradizionale celeste del club come colore principale, e lo stile è basato sulla maglia home della stagione 2003/04 (periodo reebok) 20° anniversario dell'Etihad Stadium.

La maglia ha strisce verticali composte da sottili strisce orizzontali, che è anche il simbolo iconico dell'Etihad Stadium. La silhouette dell'Etihad Stadium e il codice postale "M11 3FF" che rappresenta la località sono stampati all'interno del colletto della maglia.


Durante le 20 stagioni all'Etihad Stadium, il Manchester City si è sviluppato rapidamente e ha formato un dominio assoluto in Premier League, che in questa stagione avrà anche l'opportunità di vincere la "Big Ears Cup" e diventare la migliore squadra d'Europa.



La nuova maglia home del Manchester City è ora ufficialmente in vendita.La versione giocatore della maglia continuerà a utilizzare la tecnologia ultraleggera ULTRAWEAVE di PUMA.Allo stesso tempo, il sito ufficiale vende anche una versione giocatore in confezione regalo e un ventaglio a maniche lunghe versione. Insieme alla maglia, ci sono anche maglie da portiere, felpe con cappuccio e giacche da viaggio della nuova stagione.

Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Manchester City 2023





Notizie per martedì 23 maggio, 2023


Visualizza tutte le notizie per martedì 23 maggio, 2023 su una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie