banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 10 gennaio, 2018

maglietta liverpool 2018 terza divisa


maglietta liverpool 2018 terza divisa  LIVERPOOL ha quasi perso l'icona di Anfield Luis Suarez ai giganti della Serie A della Juventus nell'estate del 2012.
Almeno questo è quello che l'ex boss dei Reds, Brendan Rodgers, ha ora rivendicato mentre rifletteva sul suo periodo nel Merseyside.

Suarez si è unito al Liverpool dell'Ajax sei anni fa dopo la partenza di Fernando Torres ai rivali della Premier League Chelsea.

thailandia maglietta liverpool 2018 terza divisa
E ha scritto il suo nome nel folklore del club nelle successive tre stagioni e mezzo, segnando ben 82 gol in 133 partite.

Alla fine, Suarez ha lasciato il Liverpool nel 2014, dirigendosi verso la Liga con il Barcellona, ​​dove è stato raggiunto da Philippe Coutinho questa settimana.
E Rodgers dice che il Liverpool ha quasi perso l'Uruguay International due anni prima, quando la Juventus lo ha chiamato.

"Penso che a Liverpool, hai sempre la sensazione di poterti aggrappare ai tuoi migliori giocatori, perché hai un club così iconico, un'istituzione mondiale", ha dichiarato a The Coaches Voice.

"Quando sono entrato per la prima volta, Luis era destinato alla Juventus, e siamo riusciti a convincerlo a restare, dicendogli che la squadra sarebbe stata costruita attorno a lui e alle sue qualità.

"La seconda stagione, ovviamente, avevamo la connessione dell'Arsenal, poi è andata avanti la sua stagione migliore e poi quella stagione successiva non siamo riusciti a tenerlo.
"Hai sempre sentito a Liverpool che potresti pagare gli stipendi e potresti pagare i soldi, ma se era attraverso la scelta, se il giocatore volesse andare avanti, allora sarebbe stato un vero disappunto".

Suarez ha chiuso in 132 reti nelle 170 partite giocate da quando ha lasciato il Liverpool per il Barcellona.

E ha aiutato a portare il Barca in vetta alla Liga, dove ha un vantaggio di nove punti sul secondo Atletico Madrid.

Suarez potrebbe trovarsi faccia a faccia con il Liverpool se loro e il Barcellona supereranno rispettivamente Porto e Chelsea in Champions League gli ottavi.





Notizie per lunedì 08 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 04 gennaio, 2018




Notizie per martedì 02 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 28 dicembre, 2017




Notizie per mercoledì 27 dicembre, 2017




Notizie per martedì 26 dicembre, 2017