banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 08 gennaio, 2018

Il boss del Chelsea Antonio Conte ha assaporato la prossima part


ANTONIO CONTE ha ammesso che venerdì aveva iniziato a sentirsi "un po 'infastidito" dagli sbarramenti che gli venivano lanciati continuamente dall'altra parte del paese.
Fu quel fastidio che provocò l'affermazione che Jose Mourinho soffriva di "demenza senile" e avrebbe dovuto cercare un trattamento, e che Conte era pronto per una lotta con chiunque volesse portarlo avanti.

Conte era specifico nella sua rappresaglia, parlando di una persona che "continua a guardare qui. È andato via, ma continua a guardare qui. "In altre parole, l'ex manager del Chelsea Mourinho.

Poi venerdì, quando Mourinho ha risposto con una strambata che, almeno, non era mai stato accusato di partite truccate - qualcosa di cui Conte è stato eliminato in Italia - il Chelsea manager è tornato all'attacco dopo il terzo turno della sua FA Cup della sua squadra legare a Norwich, etichettando il portoghese "un piccolo uomo".

Infatti, Conte sembra assaporare il confronto che si produrrà quando il Chelsea andrà all'Old Trafford per affrontare il Manchester United il 25 febbraio. "Sono pronto" dichiarò. "Non so se lo sia."
È già più succoso, più spinoso degli abituali matrici di Mourinho-Arsene Wenger nel corso degli anni, durante i quali abbiamo avuto Jose jibes sul fatto che il francese fosse un "voyeur" e uno "specialista in fallimento". Questo sembra ancora più personale.

Quindi, cosa potrebbe accadere sul touchline all'Old Trafford il mese prossimo difficilmente ci mette a pensare. Diversi giocatori del Chelsea, come Diego Costa e David Luiz, hanno scoperto esattamente cosa succede quando attraversi Conte. Sei fuori per il tuo orecchio, nessun compromesso.

Conte era un centrocampista duro e fisico e si mantiene molto in forma correndo al campo di allenamento del Chelsea. È anche di sei anni più giovane del suo rivale. Quote, qualcuno?

terza divisa maglia chelsea 2017-2018
La coppia non è mai stata amichevole, il veleno ha scatenato dopo che si sono scontrati dopo la vittoria per 4-0 del Chelsea contro lo United allo Stamford Bridge nel 2016, quando Mourinho ha criticato il suo rivale per aver festeggiato troppo selvaggiamente.
La cosa strana di Conte è che anche se spesso si comporta come un pazzo nella sua area tecnica - urlando ai suoi giocatori, alla sua panchina, agli arbitri, ai guardalinee e al quarto ufficiale - e celebrando vittorie e obiettivi come un derviscio, fino ad ora non c'è sembrava un aspetto dannoso per le buffonate italiane.

È stato multato per il suo comportamento solo una volta in più di 18 mesi da quando è arrivato al calcio inglese, e in quell'occasione Conte si è immediatamente scusato. La carta di credito di Mourinho, d'altra parte, è lunga quanto il tuo braccio.

Ma il margine che circonda sempre Mourinho, a quanto pare, ha finalmente scalfito la pelle di Conte.





Notizie per giovedì 04 gennaio, 2018




Notizie per martedì 02 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 28 dicembre, 2017




Notizie per mercoledì 27 dicembre, 2017




Notizie per martedì 26 dicembre, 2017




Notizie per lunedì 25 dicembre, 2017