banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 28 dicembre, 2021

maglia Real Madrid 2022-2023 casa


La maglia da casa del Real Madrid CF stagione 2022-2023 porta una combinazione di colori classica e straordinaria. È realizzato da Adidas e sarà indossato nella Liga nella stagione 2022-23.


La maglia da casa Adidas della stagione 2022-23 del Real Madrid combina l'iconico bianco del club con il nero e il viola dopo oltre un decennio senza di essa.

Per la stagione 2022-2023, Adidas ha scelto un colore lavanda chiaro. Il logo Adidas e il logo dello sponsor sono neri e le tre strisce sono "viola chiaro". Maglia Home Real Madrid 22-23 con colletto con bottoni. Sul tessuto sono impressi alcuni sottili stemmi della squadra del Real Madrid.
Il Real Madrid ha indossato una maglia da trasferta viola nella stagione 2016-17 e il colore dell'accento viola è stato spesso utilizzato nelle maglie da casa negli anni '80 e '90.

Ti piace la nuova maglia home del Real Madrid per il 22-23? Se ti piacciono anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie del Real Madrid economiche e di buona qualità, visita:maglia Real Madrid 2022-2023 




maglia Chelsea 2022-2023 casa


La nuova maglia home 2022-23 del Chelsea è trapelata È fatta da Nike.
Proprio come le altre maglie Nike 22-23, il nuovo home kit 2022-2023 del Chelsea FC è trapelato tramite Gol de Sergio / Ofoball.

Distinguendosi per la maglia da casa del Chelsea 21-22, la maglia da casa Nike Chelsea FC 2022-23 è tutta blu con uno scollo a serafino bianco / turchese. Sul collo bianco è possibile vedere un motivo a leone turchese. Il design è stato avvistato su un articolo trapelato del Chelsea 22-23 alcune settimane fa.


Proprio come le altre bozze Nike 22-23 trapelate, il kit viene fornito senza uno Swoosh sull'immagine. Il logo Nike sarà ovviamente sul kit finale, posizionato di fronte allo stemma del club.

Per quanto riguarda il modello, non ci sono sorprese con la maglia da casa del Chelsea 21-22: si basa sul nuovo modello Nike 2022-23.

Ti piace la maglia home del Chelsea FC? Commenta qui sotto. Se ti piacciono anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie del Chelsea economiche e di buona qualità, visita:maglia Chelsea 2022-2023




I Red Devils sono con te: apprezza la maglia Manchester United 2


L'arrivo della superstar Ronaldo nella nuova stagione ha portato sotto i riflettori i già vibranti Red Devils Manchester United.Si può dire che la formazione stellare composta dal Manchester United faccia invidia ad altre squadre, ma sotto la guida è crollata. Quindi Shuai era guidato dalla dirigenza del Manchester United. La lussuosa formazione del Manchester United sta lottando per il campionato in questa stagione. Guardando la classifica attuale, sentirai che la speranza del Manchester United di vincere il campionato è scarsa, ma i Red Devils non hanno rinunciato alla loro tradizione: non importa se cadono, si rialzeranno. Questa non è la firma dell'allenatore ad interim del Manchester United Rangnick. Spero che possa riportare i Red Devils in carreggiata o addirittura tornare al top. Tutto è possibile.


Cristiano Ronaldo del Manchester United è una macchina da gol in campo e un ragazzo molto bello. Ci sono innumerevoli fan dietro il suo aspetto superbo. Ad essere onesti, può vedere Cristiano Ronal tornare nel cuore del Manchester United più volte. Soprattutto Cristiano Ronaldo. Torna in campo indossando una maglia rossa. Nella nuova stagione, il Manchester United utilizzerà ancora il classico rosso in casa e ora presentiamo questa maglia da casa del Manchester United 21/22.


Il coraggio, la giovinezza e la vittoria del Manchester United spiegano perfettamente perché i Red Devils sono la squadra più influente nel calcio di oggi. Adidas, sponsor della maglia del Manchester United, ha tratto ispirazione da questi elementi e ha disegnato il classico logo.


La nuova maglia del Manchester United utilizza un design a tre barre sulle spalle e la maglia rossa complessiva rimane la stessa del passato. I Red Devils sono chiamati Red Devils perché la maglia rossa dà il tono e i fan sono anche abituati alla classica maglia rossa del Manchester United. "Youth, Courage, Success" è stampato sul retro della maglia del Manchester United, che è la migliore interpretazione del calcio del Manchester United. La nuova maglia del Manchester United segue il colletto e i polsini degli anni '60, adotta la tecnologia HEAT.RDY più all'avanguardia e un layout nostalgico per rendere i giocatori del Manchester United più a loro agio nel gioco. La cosa gratificante è che lo stemma del team Red Devils Manchester United appare di nuovo sul retro del girocollo della maglia.Per una maglia rossa come il Manchester United, può mostrare vitalità in campo, e ora ci sono molti giovani giocatori nella squadra del Manchester United, che è anche la ciliegina sulla torta per la maglia della nuova stagione del Manchester United.


In generale, anche la maglia del Manchester United è in linea con l'estetica del pubblico: con lo sfondo rosso e bianco come supplemento, questa maglia sembra molto buona.

I fan che amano la nuova maglia del Manchester United possono scegliere di iniziare, l'anima dei diavoli rossi e dei diavoli rossi, davvero terribile! Ti piace la maglia casalinga del Manchester United? Commenta qui sotto. Se ti piacciono anche i giochi di calcio o vuoi acquistare maglie di qualità ed economiche, visita:maglia manchester united 





Notizie per venerdì 08 ottobre, 2021


Visualizza tutte le notizie per venerdì 08 ottobre, 2021 su una pagina




Notizie recenti




Archivio di notizie