banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
martedì 14 aprile, 2020

Roma rilascia la maglia "ASSIEME" in edizione limitata


Roma Football Club ha annunciato il lancio di maglie da casa e da trasferta in edizione limitata questa stagione per raccogliere fondi per aiutare la fondazione del club Roma Cares a rispondere al nuovo scoppio della polmonite corona.
Le due maglie in edizione limitata aggiungono la parola "ASSIEME" (Unity) scritta in italiano alla posizione pubblicitaria sul petto, invitando le persone a unirsi di fronte a loro e lavorare insieme per combattere la nuova epidemia di polmonite corona. Inoltre, lo stemma del badge Roma Cares Roma Cares è stato aggiunto alla manica della maglia. In totale vengono venduti 500 pezzi di queste due maglie in edizione limitata, di cui 350 per la maglia di casa e 150 per la seconda maglia da trasferta, ciascuna con un numero limitato. La maglia limitata ha un prezzo di 192,70 euro, maglie calcio a poco prezzo derivato dalla fondazione del Roma Football Club (1927). Tutti i ricavi delle vendite della maglia saranno devoluti a Roma Cares per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto nel nuovo scoppio della polmonite corona.
"Abbiamo lanciato la campagna" ASSIEME "per trasmettere questo messaggio ai fan della Roma. Anche se ora non sono in grado di incontrarsi in campo, la squadra mantiene ancora stretti contatti con loro", ha dichiarato Francesco Calvo, capo della Fondazione Roma Cares. "Raccogliendo fondi per la maglia" ASSIEME "in edizione limitata, la Roma Cares è stata in contatto con la Lazio e la Protezione Civile per capire come dare il massimo contributo all'evolversi della situazione".





Notizie per venerdì 20 marzo, 2020




Notizie per giovedì 19 marzo, 2020




Notizie per mercoledì 18 marzo, 2020




Notizie per martedì 17 marzo, 2020




Notizie per lunedì 16 marzo, 2020




Notizie per venerdì 13 marzo, 2020