banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
mercoledì 05 agosto, 2020

Maglie calcio Manchester United 2020/21 adidas prima Kit


Inigo Turner, Design Director di adidas, ha dichiarato: "Per questa stagione, abbiamo studiato i valori e l'iconografia che collegano atleta e fan e abbiamo cercato di fonderli con modernità e innovazione, per creare qualcosa che colleghi le persone e rappresenti l'unità".
“Siamo atterrati abbastanza rapidamente sulla cresta in quanto è la rappresentazione del cuore e della passione del club, è simbolico e iconico in tutto il mondo. È significativo in quanto il primo componente è stato aggiunto a ciascun modello e uno che compone i fili del design della camicia per la stagione 2020/21 ".
Il team del prodotto ha raggiunto questo design sfumato attraverso un'innovativa tecnica di "tintura spaziale" che consente di tingere filati separati individualmente e a diverse lunghezze, per dare una finitura con profondità e con dettagli completi che possono essere visualizzati solo da chi li indossa.
Il kit, che è accompagnato da pantaloncini bianchi e calzini neri che presentano anche il design filettato, sarà visto in campo per la prima volta giovedì, quando il Manchester United riprenderà la sua campagna di UEFA Europa League a prima nella loro ultima partita di 16 ° ritorno contro LASK.
Se vuoi acquistare o saperne di più sulle divise da calcio, visita: È disponibile per l'acquisto presso: maglie calcio 2020





Notizie per martedì 04 agosto, 2020




Notizie per lunedì 03 agosto, 2020




Notizie per venerdì 31 luglio, 2020




Notizie per mercoledì 29 luglio, 2020




Notizie per martedì 28 luglio, 2020




Notizie per lunedì 27 luglio, 2020