banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 24 settembre, 2021

Lo stile di punteggio libero dell'Inter inizia nella nuova stagi


Nonostante abbia venduto il capocannoniere della scorsa stagione, l'Inter ha iniziato la sua battaglia per il titolo di Serie A sotto forma di punteggio libero. Nonostante la Juventus abbia faticato in assenza di Cristiano Ronaldo, i campioni d'Italia non hanno avuto tali problemi, segnando 18 gol nelle cinque partite di campionato prima della partita di sabato con l'Atlanta.

Il nuovo allenatore dell'Inter Inzaghi ha incontrato una situazione complicata quando ha sostituito Antonio Conte a fine stagione. L'attaccante Romelu Lukaku e l'influente terzino Ashraf Hakimi sono stati venduti rispettivamente al Chelsea e al Paris Saint-Germain, mentre Christian Eriksson ha giocato per la Danimarca alla Coppa dei Campioni del 2020 Quando ha avuto un arresto cardiaco, il suo futuro nel gioco era incerto.

Questo fa sperare in molti che la Juventus possa riconquistare il titolo, ma dopo cinque partite la squadra di Inzaghi è in vantaggio di 8 punti. Da quando Ronaldo è passato al Manchester United alla fine di agosto, l'Inter ha ottenuto quattro vittorie e un pareggio, mentre la Juventus, 13esima classificata, ha segnato cinque gol in quattro partite di campionato.

Solo il Bayern Monaco ha segnato 20 gol e ha un record di gol migliori dell'Inter nei cinque turni di Champions League.
Anche la diversità degli obiettivi dell'Inter è eccezionale. Inzaghi ha dichiarato: "Sono fortunato a perdere tre giocatori importanti come Lukaku, Hakimi ed Eriksson in questo club e non sono scoraggiato".

"Abbiamo lavorato tanto e portato giocatori importanti e potenti. Abbiamo ottenuto quattro vittorie e un pareggio. Ora tutti i temi parlano dell'Inter, che è diversa dall'estate".

Proprio come le maglie dell'Inter della nuova stagione mostrano anche i veri colori dei loro campioni della Serie A. Questa nuova maglia utilizza un design unico con motivo a serpente e non utilizza il tradizionale design a strisce blu e nere, ma è creata da diverse sfumature di blu. Con un nuovissimo stile a righe, questa maglia da casa della nuova stagione adotta un design rivoluzionario. Ti piace questa maglia? Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio dell'Inter o se vuoi acquistare maglie inter Vintage replica, visita:nuova maglia inter 2022






Notizie per venerdì 18 giugno, 2021




Notizie per lunedì 17 maggio, 2021




Notizie per giovedì 06 maggio, 2021




Notizie per giovedì 15 aprile, 2021




Notizie per mercoledì 07 aprile, 2021




Notizie per giovedì 25 marzo, 2021