banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
venerdì 18 giugno, 2021

Esposta la maglia away del Paris Saint-Germain per la stagione 2


Dopo l'uscita della maglia da casa della nuova stagione creata in collaborazione con il marchio Jordan, la maglia da trasferta della nuova stagione del Paris Saint-Germain ci incontrerà presto. La maglia da trasferta della nuova stagione Nike per "Grand Paris" è apparsa sugli scaffali dei negozi esteri.

A giudicare dalle foto reali della maglia scattate dai netizen stranieri, la maglia da trasferta del Paris Saint-Germain per la nuova stagione che è stata messa sugli scaffali è principalmente bianca, e la parte anteriore è stata aggiunta con il colore "nero/rosa" "Hechter " che attraversa l'intera maglia dall'alto verso il basso. striscia. Anche i polsini sinistro e destro della maglia sono asimmetrici in nero e rosa.


Il girocollo bianco a costine è unito con le parole "PARIS" e la bandiera francese, e lo stemma del club sul petto adotta un design monocromatico che si abbina allo stile della maglia. Secondo le informazioni divulgate dai media stranieri sulle attrezzature calcistiche FOOTHEADLINES, la maglia da trasferta del Paris Saint-Germain per la stagione 2021/22 sarà rilasciata a luglio.

Se anche tu segui le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglia PSG 2021





Notizie per lunedì 17 maggio, 2021




Notizie per giovedì 06 maggio, 2021




Notizie per giovedì 15 aprile, 2021




Notizie per mercoledì 07 aprile, 2021




Notizie per giovedì 25 marzo, 2021




Notizie per lunedì 15 marzo, 2021