banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
giovedì 18 gennaio, 2018

Swansea 2 - Lupi 1: gli attacchi di Ayew e Bony inviano Swans ne


maglietta swansea city 2017-2018 casa WILFRIED BONY ha guidato Swansea nel quarto turno della FA Cup con il suo primo gol in cinque partite per il club di fondo della Premier League.

L'attaccante ha segnato 2-1 al 69 'dopo che il sostituto dei lupi Diogo Jota aveva pareggiato due minuti dopo essere entrato.

Jordan Ayew in precedenza aveva regalato agli Swans un vantaggio di metà tempo con uno degli obiettivi del torneo fino a quel momento.

Entrambi i club avevano in mente altre questioni urgenti, anche se erano i Wolves, leader del campionato, a riposare su un numero maggiore di giocatori regolari rispetto ai lottatori della Premier League.

Swansea spazzato via dalle loro retrocede temono, tuttavia, di dominare le prime fasi con una scioltezza che ha ricordato ai loro fan di giorni migliori.

Jordan Ayew è stato al centro dei loro migliori momenti e si è avvicinato al terzo minuto quando la sua corsa di tessitura lo ha portato in profondità nell'area di rigore, anche se non è riuscito a finire.

L'attaccante del Ghana ha continuato a sembrare pericoloso e quando il difensore dei lupi Kortney Hause è scivolato sulla superficie bagnata, Ayew ha recuperato la palla vagante ma ha ritardato il suo tiro che è stato deviato in angolo.
Il controllo ravvicinato di Ayew e le sue abilità di dribbling continuavano a turbare i lupi e non sorprendeva quando dava agli Swans il meritato undicesimo minuto di vantaggio con un magnifico traguardo individuale.

L'ex attaccante dell'Aston Villa raccolse la palla a 25 metri dalla porta prima di superare con un balzo quattro difensori bloccati e sparare un tiro rasoterra contro il portiere Will Norris.

Ayew potrebbe essere arrivato in ritardo alla festa, ma questo era, probabilmente, l'obiettivo del terzo turno.

I lupi hanno continuato a trovare difficoltà a uscire dalla propria metà campo e le loro frustrazioni erano evidenti quando Alfred N'Diaye è stato ammonito per un fallo inutile su Leroy Fer.

Ma il cartellino giallo sembra incendiare N'Diaye e il centrocampista del Senagalise ha guidato nel primo tentativo della sua squadra in porta dopo mezz'ora, anche se ha colpito Alfie Mawson.

Lo sforzo incoraggiò i lupi a concludere che la metà sembrava più brillante e servì un altro coraggioso blocco di Federico Fernandez per negare Bright Enobakhare.

I lupi hanno continuato a sembrare più pericolosi all'inizio del secondo tempo con Morgan Gibbs-White che si è affermato a centrocampo centrale.
È stato il suo passaggio che ha portato a una mossa lupinista dei Lupi che si è conclusa con Helder Costa che ha sparato poco oltre il limite dell'area.

Una tirata da Costa appena dopo l'ora lo ha portato nell'area di rigore di Swansea fino a quando è caduto sotto la pressione di Mawson.

Ma non c'era bisogno di alcun replay televisivo, visto che l'arbitro Chris Kavanagh ha giustamente evitato gli appelli incerti di Wolves per un rigore.

I Wolves mandano Diogo Jota al 64 'e nel giro di due minuti il ​​centrocampista portoghese ha pareggiato le squadre quando ha tagliato di nuovo dentro da sinistra per colpire Kristoffer Nordfeldt.
thailandia maglietta swansea city 2017-2018 casa

Non era più di quanto meritassero i Wolves e pochi istanti dopo Jota si avvicinò per mettere la sua squadra in vantaggio, solo per vedere il suo tiro dal limite della casella volare largo.

Ma proprio come i Lupi sembravano il lato più probabile da portare avanti, Swansea tornò a reclamare il comando attraverso Wilfried Bony.

Una traversa dalla sinistra di Tom Carroll è stata solo parzialmente sgomberata dalla difesa dei Lupi sotto la pressione di Bony e l'attaccante della Costa d'Avorio ha reagito rapidamente per colpire la palla a casa da 10 metri.





Notizie per mercoledì 17 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 15 gennaio, 2018




Notizie per venerdì 12 gennaio, 2018




Notizie per mercoledì 10 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 08 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 04 gennaio, 2018