banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
lunedì 15 gennaio, 2018

La star del Tottenham Harry Kane ha inviato un messaggio di Heun


prima divisa maglia tottenham hotspur 2017-2018 HEUNG-MIN SON potrebbe essere nel ruolo di supporto per Harry Kane ma sta dimostrando di avere una vera e propria qualità da star.

Il coreano ha segnato il primo, fatto uno dei due di Kane, ha avuto un ruolo chiave nell'obiettivo di Christian Eriksen e ha colpito il palo. Il suo obiettivo lo ha reso cinque di fila in casa per il Tottenham - qualcosa che è stato eguagliato da Jermain Defoe nel club.

Ma Son afferma di essere felice per Kane, che ha superato il record di 97 punti di Teddy Sheringham in Premier League, per avere le luci della ribalta.

"Mi fa molto piacere che Harry segna un gol, anche per il team," ha detto. "Quando gioco con lui e la squadra, batte ogni record e noi siamo parte di questo. Sono felice di aiutarlo.

"È bello avere un disco da solo e mi diverto molto. Ma io non sono egoista o semplicemente penso a me stesso. Sono davvero felice per Harry. Voglio solo che Harry battesse ogni record per l'Inghilterra e la Premier League ".
prima divisa maglia tottenham hotspur 2017-2018

Anche Mauricio Pochettino, allenatore degli Spurs, è stato trattato con un'altra splendida prestazione del terzino destro Serge Aurier. Ha creato il figlio per il suo obiettivo e ha dato a Everton il terzino sinistro Cuco Martina un momento difficile per tutti.
La nazionale internazionale di Aurier costa 23 milioni di sterline, meno della metà dei 50 milioni di sterline che il club ha ottenuto da Manchester City per Kyle Walker. Sembrano aver scelto un affare.

Aurier arrivò con una reputazione dopo le violenze con l'ex capo della Francia Laurent Blanc e con la polizia, quest'ultimo gli guadagnò una condanna a due mesi di carcere.

Ma skipper e compagno di squadra della Francia, Hugo Lloris, ha dichiarato che Aurier si è stabilito bene. "Ci sono molte cose negative del suo passato in Francia, ma è un ragazzo eccezionale e una grande personalità", ha detto Lloris.
"Puoi commettere errori in una persona e imparare molto. È un ragazzo aperto che conosce la sua stessa mente. Gli piace scherzare e divertirsi con i ragazzi ma sul campo diventa più serio ".

L'Everton è stato doloroso qui e il manager Sam Allardyce ha confessato il loro secondo tempo, quando ha spedito tre reti, lo ha disturbato.

"Ho solo bisogno di digerire lo shock che ho vissuto in quella performance della seconda metà", ha detto. "Quando vedi qualcosa che non ti aspetti devi semplicemente sederti e assorbirlo, quindi puoi spiegare ai giocatori dove hanno sbagliato".





Notizie per venerdì 12 gennaio, 2018




Notizie per mercoledì 10 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 08 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 04 gennaio, 2018




Notizie per martedì 02 gennaio, 2018




Notizie per giovedì 28 dicembre, 2017