banners
banners
Carrello
0 items
€0.00
sabato 20 gennaio, 2018

Il boss dell'Arsenal Arsene Wenger spera che Jack Wilshere Bourn


maglietta arsenal 2018 casa ARSENE WENGER crede che l'incantesimo di Jack Wilshere dall'altra parte del recinto con Bournemouth lo aiuterà a spingerlo verso il suo futuro a lungo termine per l'Arsenal.

È improbabile che i colloqui inizino prima che la finestra si chiuda, sebbene Wilshere abbia indicato di voler prolungare la sua permanenza oltre l'estate con un club che ha servito per 13 anni - salvo per aver passato in prestito la scorsa stagione.


"Il fatto che sia stato via e sia tornato, si rende conto che la vita qui non è poi così male, forse. Lo vedo qui perché è un uomo dell'Arsenal ", ha detto Wenger.

"Chi metterebbe in discussione il suo amore e il suo impegno per il club? Nessuno. Dobbiamo trovare un accordo che lo renda felice e il desiderio che in futuro rimanga in forma ".

Gli avversari di oggi Crystal Palace hanno fatto un'offerta per Wilshere 12 mesi fa, e ora il manager Roy Hodgson - che lo ha portato ai Mondiali del 2014 - ritiene che il centrocampista sia tornato al suo meglio.

"È migliorato enormemente e non potevamo permettermelo ora", ha detto Hodgson. "Ha raggiunto un livello di abilità alto come ha dimostrato nella Coppa del Mondo 2014.
"Se riuscirà a ottenere il giusto numero di partite prima della competizione di quest'anno, credo che Gareth Southgate sarebbe molto interessato a portarlo in Russia.
thailandia maglietta arsenal 2018 casa
"È un talento eccezionale, e potrebbe diventare di nuovo un candidato valido per il suo paese, a patto che rimanga in forma".

Hodgson si aspetta un contraccolpo dell'Arsenal questo pomeriggio dopo il loro risultato deludente a Bournemouth la scorsa settimana.

"Saranno affamati, più forti e desiderosi di mostrare quanto possano essere bravi a casa", ha detto Hodgson. "Saremo in guai enormi se smettiamo di credere di essere in una battaglia retrocessione, anche se siamo un po 'meno isolati ora al 12 ° posto."





Notizie per giovedì 18 gennaio, 2018




Notizie per mercoledì 17 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 15 gennaio, 2018




Notizie per venerdì 12 gennaio, 2018




Notizie per mercoledì 10 gennaio, 2018




Notizie per lunedì 08 gennaio, 2018